Nirvha Che Strano Lupo Sei

19 10 2
                                    

A belle vive ormai i lavori erano terminati, provvisto anche di strutture architettoniche per i bambini
"uaoh che splendore ".
Tutti ammirarono commossi e felici i risultati di tanta fatica.
Anche Milushna ne fu attratta,
sempre nascosta nella foresta.
Anche magashi e padre mijo,
erano entusiasti per i loro amici e si congratularono con tutti, non tralasciando una grande festa per i ribelli.
Gianrodel e André avevano ringraziato gli architetti che salutarono e partirono.

Padre mijo si avvicinò "Gianrodel il primo passo è fatto"
Il ragazzo meravigliato lo guardò :
"come il primo passo, padre mijo vuoi parlarmi di qualcosa? "
" si Gianrodel "
" l'avevo intuito"
Poi padre mijo :
"vieni rifugiamoci nella foresta, nessuno deve ascoltarci ".
" Ma come siamo misteriosi! "
Milushna notato che si dirigevano presso di lei
" oh no non deve vedermi, di nuovo ha preso questa direzione?

E rotolo'come una palla sull'erba.
" per colpa tua ragazzo ho dovuto conciarmi come un abitante del villaggio.

Devo ascoltare cosa ti dice il saggio, maya ha detto che nulla mi deve rimanere nascosto di te ".
Arrivati lungo il margine della foresta presso il fiume, seguiti da Milushna.
Gianrodel si mise a ridere:
" saggio, vengo qui spesso, in circostanze anche molto piacevoli, ma perché mi hai portato proprio qui? "
" questo è il posto dove hai i tuoi appuntamenti?"
Lui si accese una sigaretta in tutta risposta.
" si per tutti i ribelli, proprio qui ho iniziato a diventare uomo, con le mie prime esperienze in fatto di donne, piano piano ci ho preso gusto, detto tra noi,
anche gli altri si isolavano proprio qui, accadeva di tutto, farsi una donna è come fumare una bella sigaretta.
Sa cosa succede al solo vedermi vanno in ebollizione".
"calma non andare
avanti genietto boschivo, vieni spesso qui con... hai capito no? "
" certo, vengo spesso qui per vagare nel bosco e tu sai dove? "
" e dimmi sono state tutte ragazze della locanda o qualcuna era del villaggio? "
Gianrodel lo guardò serio:
" andiamo ma perché tutte queste domande? Stai per caso indagando sulla mia vita privata? "
" non vorrei ma mi preoccupo per te "
" andiamo ti preoccupi per un fuggiasco scalmanato come me?credimi non ne hai motivo".
" Invece si Gianrodel dimmi hai avuto qualche storia importante?, ti sei innamorato? "
Gianrodel ridendo :
" storie importanti, relazioni serie, innamorato?
Si vede proprio che non mi conosci, ho solo avuto relazioni senza alcun impegno, in compenso però molto piacevoli
però è chiaro che devono essere attraenti, con le forme da farmi
ammaliare gli occhi,
non sono mica un tipo facile sono molto esigente.
Ultimamente c'è una Fanciulla alla quale penso spesso "
E il ragazzo divenne molto serio
" a parte tutte le mie stronzate con le donne c'è una che mi tira, che m'incuriosisce, ma che sto dicendo? Il fuggiasco che pensa ad una donna in particolare, anche se penso che poi donna non sia è sacra agli indiani la nostra Milushna ".
E Milushna con i pugni serrati :
" ma come si permette di pronunciare solo il nome, dopo tutto quello che ho sentito, maya a chi mi sono concessa nella tenda eh?
a un don Giovanni che corre dietro le gonnelle delle donne, oh luna perché mi hai chiesto questo, tu lo sapevi che era un ragazzo inaffidabile, per fortuna che gli hai cancellato la memoria di me,
ma sentiamolo cosa ha da dire ancora? "
Con tono severo padre mijo si alzò e lo guardò gelido:
" ragazzo dalle tante bravate , stai molto attento a quello che potresti pensare di lei, tu non la conosci, non sai neanche perché è sacra agli indiani, non pensare a lei come una delle tante donzelle che ti circondano. "
E Milushna commossa
" grazie grande saggio. "
" io ti assicuro che non l'ho mai pensata in quel modo, ho lasciato vagare l'immaginazione, tu perché hai cambiato improvvisamente espressione? ".
" vedi era proprio questo di cui ti volevo parlare "
" ah si"
"si tratta di una storia seria e molto lunga ".
" Parlate il generale Ascolta ".
" Gianrodel tu sei in missione per nirvha".
"Il lupo non me ne parlare, che cosa mi sta
facendo passare?
hai mai visto un lupo stringere amicizia con le lepri? "
" Cosa dici le lepri dovrebbero essere le sue appetitose prede "
" ecco lo hai detto, mi hanno affidato un lupo completamente svitato, che strano scherzo della natura è nirvha, siedi che ti racconto, pochi mesi fa era sparito dal villaggio". "e dov'era finito ragazzo?"
" esattamente dove un lupo non dovrebbe stare."
E milushna:
" spiegati Gianrodel ti ascolto, nirvha è anche la mia missione "
" sai dove si trovava dalle sue amiche lepri, non volevo credere ai miei occhi, non solo la prima volta, anche la seconda me l'ha fatta, si sono dati la zampa, per tutti i ribelli ho pensato ma questo è completamente fuori "
" ah e cosa credevi che gli indiani ti affidassero una missione facile? "
" sapevo che non era facile ma vedere un lupo con tre lepri è inconcepibile. "
"Gianrodel dimmi una cosa"
"chiedi pure, ho portato io nirvha a fare amicizia con quelle lepri lì ".
" Tu sei consapevole della tua natura virile perché sei stato portato a capire chi sei "
" Ma questo Cosa c'entra con Nirvha? "
" vedi è proprio questo il punto, lui non conosce la sua natura perche non ha vissuto tra la sua specie, intendi"?
"cosa stai cercando di dirmi che quel maccherone vestito da lupo "
" si non sa di essere un lupo,meglio sa di esserlo ma non è mai vissuto da lupo ci sei?
tu sei stato scelto per riportare nirvha fra i lupi
, solo che non sei solo c'è anche Milushna,dovrai fare tutto su richiesta degli indiani loro conoscono i lupi".
"Certo che per quei poveri indiani è una maledizione avere un lupo così. "
" si lo hai detto, è una vergogna, per questo Milushna ha lavorato a lungo con i suoi lupi per riportarlo a casa".
"guarda guarda, Milushna a capo di un esercito di lupi. "
E milushna
" Gianrodel non ti permetto di scherzare sul mio lavoro con i lupi, tu sei uno sprovveduto in confronto a me, mishna sarà la mia pedina che farà scacco matto a nirvha. "
I due intanto
si salutarono con la promessa di Gianrodel di prestare la massima attenzione a nirvha e alla sua missione.

E Milushna :" a presto Gianrodel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E Milushna :
" a presto Gianrodel. "
E si dileguo'nella foresta, piangeva Milushna la sua verginità persa, quella notte nella tenda con Gianrodel.
" Luna ti ringrazio che non ricorda più niente di quella notte e di quella biondina ".

Nirvha Il Lupo Diverso E I Ribelli REViSIONE WATTYS2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora