Nirvha e Dany, trovati questo nuovo amico decidono di rimanere per giorni, quando arriva il momento di ritornare al villaggio, ecco che Dany sceglie di rimanere nella foresta con gogò.
E nirvha :
"sono felice per te state bene insieme e poi tu Dany vivevi male al villaggio credimi stai bene nella foresta,"
detto questo si allontanò mentre i due Leprotti:
" nirvha ricordati sempre di noi "
e nirvha,
" grazie amici lo farò." corre poi nirvha per raggiungere il villaggio, finalmente a casa. Michelle appena lo vede in giardino
" dove sei stato a bighellonare tutto questo tempo? su mangia, per fortuna che a Robert ho detto che eri dai bambini all'orfanotrofio".
Alle spalle
"mi hai mentito Michelle?"
"avevi tante preoccupazioni "
lui:
" non farlo mai più intesi? "
disse con tono severo
" non esistono motivazioni per le quali tu debba mentirmi"
poi si avvicina a nirvha: "e la Leprottina nirvha?" e il lupo continuando a mangiare fece cenno con la zampa verso il bosco. "capisco ha trovato un amichetto sai era ora eravate ridicoli insieme perché non siete della stessa specie, non mi guardare così Michelle anche nirvha lo zuccone dovrebbe accoppiarsi. "
" ma cosa dobbiamo fare andare a caccia di lupi?" e lui
"da quando Keith me lo ha lasciato in custodia ho faticato per farlo diventare la mascotte della caserma e i suoi istinti li sfoga così correndo, ogni mattina con i nostri soldati, non c è bisogno che noi andiamo a cercarle la lupa."
e Michelle
" a insaputa di Keith , gli stai dando da mangiare carne "
e Robert:
" certamente perché è nella sua natura carnivora e lui non differisce da altri lupi."
E michelle:
"ma può diventare pericoloso lo ha detto lei, la nostra amica. "
e il fratello:
" sfido chiunque ad aizzarlo contro gli esseri umani o contro di me l'ho fatto esercitare sul rispetto all 'uomo"
Michelle, :
"stai attento è sempre un animale, è imprevedibile nei suoi movimenti e scatti e tu non puoi controllarlo perché è istintivo",
"saggia Michelle ma fin quando lo teniamo noi è super controllato in modi che solo un ufficiale può capire"
detto ciò rientrò in casa e raggiunse il suo ufficio aveva tante scartoffie da sistemare.
STAI LEGGENDO
Nirvha Il Lupo Diverso E I Ribelli REViSIONE WATTYS2019
FantasiSi tratta di un fantasy che possono leggere tutti, è una storia che non ha un tempo delimitato, circoscritto proprio perché è generico nella sua fantasia. Spero tanto che piaccia si farà più interessante con la storia del VILLAGGIO i suoi personagg...