Jolly E Asso (2)

25 11 2
                                    

A belle vive mentre tutto proseguiva nel migliore dei modi, jolly contemplava le stelle con katy.
"Quanto mi manca la vita circense katy ".
Anche la signora che stava riponendo le asciugamani nella loro cameretta la sentì e pensò :
" povera piccola le manca il suo mondo, sarà meglio scendere non devono vedermi".
Katy le disse :
"non fumare, ti fa male "
" senti sorellina lasciami sola "
" come vuoi ma spegnila quella ".
Appena katy andò via, lei non curante spense la cicca e la lanciò.
Gianrodel passava di lì, quando gli arrivò la cicca sulle spalle, si girò di scatto e vide jolly:
" ehi jolly, volevi per caso spegnermi la cicca in testa? "
Lei non rispose assorta nei suoi pensieri.
E Gianrodel pensò :
" ma perché non mi risponde? "
" lei ha nostalgia del nostro mondo"
disse
katy intenta a stendere il bucato.
"ah la nostalgia è qualcosa che quando ti prende non ti lascia mai, vedrai che le passerà katusha.

Jolly era persa nel passato, non aveva detto tutto di lei riguardo al suo percorso circense

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jolly era persa nel passato, non aveva detto tutto di lei riguardo al suo percorso circense.
Era gelosa dei suoi ricordi.
Cominciò a ricordare con lacrime cocenti che le devastavano il viso.
"si sono la novità del momento Asso, ed è facile essere presi da una forte illusione e confondersi con una parola che suona stranissima alle mie orecchie, amore,ma di quale amore parli Asso? "
" abbi il coraggio di dire questo che non credi ma non che io non provi amore per te, cosa hai detto prima che tu saresti la novità per me, sei ridicola io ti ho cresciuta".
" Scusa ma mi risulta difficile crederti dopo quello che ho visto con quella tizia "
" ho capito sei gelosa, avresti voluto essere tu la mia partner. "
" sbagli io per te sono solo una bambina con cui giocare, lascia stare Asso, perché non riuscirai a sradicare me dalle convinzioni che ho, ricorda chi sono, un orfana e per me non esiste l'amore l'affetto, le carezze, gli abbracci, io odio ciò che tu invece credi?, non ho bisogno delle attenzioni di nessuno, la mia strada fin qui l'ho percorsa da sola, il termine sola lo Intendi? no come potresti, sei pieno di amici e amichette, vattene Asso lasciami in pace. "
Disse jolly tutto d'un fiato con le lacrime agli occhi e con i pugni stretti,
si voltò e andò via
Asso rimase lì a guardarla :
" maledizione jolly riuscirò a provarti che il mio è amore. "
In quel momento karla le si avvicinò
" Asso è il nostro turno, lasciala stare ha un animo gelido tu sei fatto per il calore "
" ma cosa facevi ci spiavi?
Levati di mezzo e non farlo mai più chiaro? "
L'esibizione molto pericolosa decise di farla solo.
" Asso ma è un rischio troppo grande, "
" Il rischio è spettacolo ragazzi, preparate il mio numero.

 " Asso ma è un rischio troppo grande, "" Il rischio è spettacolo ragazzi, preparate il mio numero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'esercizio consisteva nell'equilibrio, raggiungere l 'altezza massima. Tutto riuscì bene, mentre il pubblico applaudiva stregato da Asso.
Dopo l' esibizione raggiunse jolly :
"ragazzina sentiamo ora chi è più noto, tu o Asso?".
"congratulazioni Asso sei forte "
Urlava il pubblico
" jolly a cosa pensi? È il tuo turno"
Disse misha.
"sono pronta, stavolta però si fa a modo mio, non sarà il solito numero "gli oggetti svaniscono"
"cosa vorresti dire jolly ti ammazzerai non sei pronta, è pericoloso. "
"Non preoccuparti tutorial per me, sono io che decido. "
Asso circondato ebbe come un presentimento:
" fatemi largo per favore, jolly Lo sapevo sei un incosciente ma io non ti lascio fare il doppio salto
mortale da sola mi esibisco con te "
" guardami jolly ricorda tutti gli allenamenti fatti"
"Asso ma che ci fai qui? "
" io dovrei chiedertelo in quanto dovevi chiedere il mio permesso, speriamo solo di non lasciarci la pelle".
" Asso avevi appena finito di esibirti perché sei qui?"
" perché ti amo cocciuta, coraggio ora concentrati devi farcela ho fiducia in te ",
" perdonami Asso "
" ti conosco jolly ti  piace sfidare te stessa . "
" È vero"
L'esibizione riuscì perfettamente.
Dietro le quinte Asso le disse
"adesso capisci quanto sei importante per me? "
" hai messo la tua vita a repentaglio, nessuno mai aveva fatto qualcosa per me "
" si ho tremato per te jolly E si trema solo per amore di una Fanciulla straordinaria e cocciuta come te. "
"Ti ringrazio delle belle parole, del tuo salvataggio ma io non riconosco la parola amore, ho un animo gelido come ha detto la tua amica, corri da lei, ti aspetta e non tormentarti più su  me.

Nirvha Il Lupo Diverso E I Ribelli REViSIONE WATTYS2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora