Milushna si trovava con i suoi lupi, intenta a parlare a mishna
"spero mishna che tu non abbia detto a nirvha chi sei "
" no credimi Milushna ,fatto tutto come hai detto tu, solo che quelle lepri le ha sempre intorno. "
" tu lasciale stare potrebbero servirci, continua a seguire il mio piano. "
" si Milushna".
"ho un idea, anche io verrò al villaggio, ad osservare i comportamenti di nirvha in risposta alle tue provocazioni ".
E in coro i lupi
" Milushna a che cosa serve anche la tua presenza? "
" Ferius mi serve studiare i suoi comportamenti per entrare in azione definitivamente e riportarlo a voi ".
" si ma stai attenta "
" tranquillo non abbasso la guardia".
Gianrodel era con magashi, attendevano
Mishna
"ma come mai sta ritardando magashi, di solito era già qui "
" aspetta ribelle non essere impaziente si vede che Milushna l'avrà trattenuta più del solito ", mishna arrivò ma non era sola c 'era Milushna con lei.
Il ribelle appena la vide nascondersi dietro i cespugli più grandi,
" bene eccoti qui Milushna questa volta non scapperai, se gli indiani ti hanno bevuto il cervello io saprò come farti ritornare a me, buon viso a cattivo gioco magashi, della serie chi la fa l'aspettiCom'eri bella nuda tra le mie braccia, io ti voglio con me, a costo di rapirti, così come loro ti hanno portata via da me".
E magashi
"Gianrodel a che pensi? Concentrati su Nirvha è arrivata mishna "
" si lo vedo "
Magashi non si era, accorto che c'era anche Milushna nascosta,
" bene l'importante è che ti abbia notata io ".
Intanto nirvha era dalle sue amiche lepri.
" allora gogò non trovi che sia strana mishna la lupa? "
" nirvha qua, l'unico ad essere strano sei tu, che dovresti essere nel branco "
" già ma sono stato definito un traditore ricordi o no la mia storia?" .
" certo nirvha Che la ricordo ma dal passato vuoi uscirne o rimanere incastrato? Nirvha rifletti forse la lupa è l'unica motivazione per ricondurti a loro, eccola, arriva io vado nirvha ciao,! "
Nirvha si volta e la vede." ma perché mi fissa a quel modo? "
Mishna si avvicina
" ciao nirvha ti ho osservato bene, hai delle amiche lepri? "
" e con questo? "
" lo trovo un po' strano ma mi piaci "
" davvero ti piaccio? "
" si davvero perché lo trovi così strano "." vattene bella mishna ti causerei solo guai, sono stato definito un traditore".
"quel tono remissivo nirvha non mi piace per niente. "
E Milushna dietro i cespugli
" brava, lo hai provocato al punto giustoSei grande ormai, brava".
E Gianrodel
"si brava Milushna piano perfetto lo stai facendo ritornare ma stiamo a vedere".
Intanto nirvha rivolto a mishna
"aspetta, non andare via".
Mishna però aveva ricevuto il segnale di Milushna e si dilegua furtivamente e scompare.
"lo sapevo io imbranato altro che gioiello per quei lupi, sembri un po' arrugginito "
Si adiro' Gianrodel mentre guardava anche lei scomparire nella foresta.
" si vai pure Milushna tanto non mi sfuggirai ".
A Dakar
" bene com'è andata"
Chiedono in coro i lupi.
E milushna"la nostra mishna sta facendo un ottimo lavoro, lui la vuole "
" si mi ha bloccata in corsa con un aggressività negli occhi, poi mi ha lasciata andare "
" brava mishna, segui Milushna c'è l'hai in pugno ormai "
Disse Ferius.
" si ce l'ho in pugno dite voi e lui che ha in pugno me, mi ha conquistata "
Pensava mishna a nirvhaMa non ne fece parola con loro.
STAI LEGGENDO
Nirvha Il Lupo Diverso E I Ribelli REViSIONE WATTYS2019
FantasySi tratta di un fantasy che possono leggere tutti, è una storia che non ha un tempo delimitato, circoscritto proprio perché è generico nella sua fantasia. Spero tanto che piaccia si farà più interessante con la storia del VILLAGGIO i suoi personagg...