"Ah riccetta una cosa lasciatela dire ,basta poco a te per giudicare eh?"
Katy dopo aver asciugato le lacrime continuò il racconto .
Lou disse appoggiato ad un albero
"Vuoi Katy diventare la mia ragazza ?"
"Se lasci perdere le altre c'è una possibilità che lo diventi "
E fece un sorriso sarcastico.
"D 'accordo mettimi alla prova non ti deluderà Lou"
Kasy lo sorprese a parlare da solo .
"E così katusha sarebbe la tua cosa?"
"Dimmi un po' tu mi ascoltavi o mi spiavi?""Come siamo misteriosi lo sanno tutti che lei ti piace "e con ciò lei è la mia rosa selvaggia e io un giorno la sposerò sul palcoscenico del Monreal,questo è il mio sogno circense e ora impicciona lo sai. "
"Vado dalla tua rosa mi attende in tribuna. "
"Su katusha non sei più una bambina ,dovresti pensare a qualcos'altro. "
Lukas quella sera ,stava facendo una sequenza di acrobazie ,da solo acclamato come il migliore acrobata ,
"Ecco adesso arriva il punto più difficile e deve esibirsi con quella antipatica che non sopporto proprio"
"Speriamo che vada tutto bene kasy "
Purtroppo l 'impresa non riuscì e non per colpa di Lukas ma di lei
,così Lou cadde a fagiolo al suolo si fece male molto il braccio.
"Oh no non ce l'ha fatta per colpa di quella tonta Lou era perfetto vado a vedere come sta".
Avevo capito che stava per essere punito ,così lanciai all'attacco skikka.
"Vai skikka attacca "
"Va bene Lukas, katusha ti ha salvato ,ma non commettere più errori "
Lui la guardò:
"Allontanati katusha e non t 'intromettere più"
e la spinse.
Non si era accorto che nella spinta la ragazza sveva perso i sensi.
"Riccetta ti prego Rispondimi. "
Lei si ritrovò i suoi occhi verdi davanti .
"Che brutto colpo ho preso alla testa ,ma dove mi trovo Lou? "
"Nella mia roulotte come ti senti?"
"Molto bene ora, grazie per il ghiaccio. "
Lou gelido si giro di spalle.
"Senti riccetta nessuno deve sapere che sei entrata nella mia roulotte siamo intesi?"
"Certo puoi stare sicuro ma le tue ferite?"
"Che ingenua credevi che mi avesse fatto male ? trova il modo per uscire da qui ".
Dopo la mia esibizione lou dietro le quinte
" non mi sbagliavo avrò una nuova partner ,ti ho scelta ,ragazza sarò io il tuo nuovo tutor e sarà dura per te ".
" uaoh che felicita"
"Riccetta bisogna lavorare duro con me "
" sei un perfezionista tu?"
"Si"
"Bene anche io ,abbiamo le stesse aspirazioni".
Jolly
"Così diventasti la sua partner ?"
"Si in tutto jolly eravamo inseparabili ,fortissimi avevamo raggiunto la vetta .
Una sera a insaputa di tutti ci sposammo su quel palcoscenico ,il nostro sogno si era realizzato "
"Che storia romantica katy"
disse la signora.
Una brutta sera lo accerchiarono anche le catene avevano usato era stato scoperto ,sentì un trambusto infernale e me lo ritrovai tutto dissanguato tra le braccia ,un solo urlo lanciai
"Louuuuuu!"
E svenni ,scusate ma ricordare fa ancora male male.Lou e katy
STAI LEGGENDO
Nirvha Il Lupo Diverso E I Ribelli REViSIONE WATTYS2019
FantezieSi tratta di un fantasy che possono leggere tutti, è una storia che non ha un tempo delimitato, circoscritto proprio perché è generico nella sua fantasia. Spero tanto che piaccia si farà più interessante con la storia del VILLAGGIO i suoi personagg...