2

6.1K 139 1
                                    

Mi svegliai. L'unica cosa a cui pensavo era Luca, non riuscivo a togliermelo dalla testa, forse non lo avevo dimenticato del tutto, ma cazzo sono passati 4 anni, non avrei più dovuto pensare a lui
Il mio iphone x si illuminò, era un messaggio da "Gionata"
Gionata:hey Ale❤
Io:hey...
Gionata:volevo solo dirti di ascoltare le canzoni del nuovo album di Luca,ci sono frasi rivolte a te
Io:e perchè?
Gionata:ascoltale. Ora vado ciao orsa❤
Io:ciao.

Decisi di ascoltare quelle canzoni,andai su spotify e di cercare "capo plaza",mi uscì il suo ulimo album.
La prima canzone che mi uscì fu "20"
"Fanculo la troia che no,non mi capiva"
Questa frase sicuramente era rivolta a me. Beh cosa dire se pensa che io sia una troia beh fatti suoi.
Metto "interlude"
"Sto bevendo sto fumando non ho tempo per te"
Mi venne in mente una scena
Lui era seduto sul divano, stava fumando mentre beveva della vodka.
"Dovresti smetterla di fumare" dissi "non c'ho tempo per te ora va via" disse "si ma cazzi tuoi se dopo ti vieni a lamentare da me se ti viene un tumore ai polmoni" risposi "va via che stanno arrivando i miei amici" "fanculo" me ne andai sbattendo la porta.
Pensando ora a quella scena mi viene solo da pensare che davvero mi importava così tanto di lui ma a lui di me non importava.
Passai avanti con le canzoni misi "ne è valsa la pena"
"Mi scordo di noi che è meglio così"
Questo ha problemi, la frase che mi risuonava in testa era questa.
Non mi andava più di ascoltare le sue canzoni,sopratutto la sua voce, ma una canzone mi colpì "uno squillo". Mi ispirava come nome,decisi di ascoltarla
"Solo tu sai controllarmi"
"Ho lasciato dietro gli altri e pure te"
"Ci sembrava tutto nostro,ma non era tutto apposto"
" combatto coi mostri tu non mi conosci"
"Uno squillo e sono già da te"
"Ci insegue un carabiniere"
"Ma credimi per te farei del male"
"Era tutto perfetto,ma ormai"

Ne ero sicura. Questa canzone parla di quel giorno.
14 ottobre 2014
"Devo dirti una cosa" mi disse il mio ragazzo
"Dimmi,però veloce" dissi "senti devo andare a prendere un pò di erba,vieni con me?" Mi chise "mh okay" dissi, non avevo niente da fare.
Andammo in quel posto,lì c'era lo spacciatore,Luca pagò e andammo via, ma per nostra sfortuna trovammo i carabinieri  con i cani antidroga
"E ora?" Dissi "passiamo" cercammo di passare ma i cani si accorsero che lui aveva quella roba,un carabiniere  si avvicinò a noi,lui mi prese la mano e iniziò a correre, mentre quel carabiniere ci inseguiva,alla fine non ci prese però da lì la nostra storia si rovinò un pò. "Senti dobbiamo parlare" dissi "dici" disse "forse dovremmo prenderci una piccola pausa"dissi tutto ad un fiato "cosa??perchè???" "Senti ultimamente sto rischiando troppo" "lo sai che per te farei del male" "si lo so,ma non possiamo, io non ti sto lasciando" "si infatti,non mi stai lasciando oggi, mi lascerai la settimana prossima" "no..." "senti io me ne vado,se ti servo fammi uno squillo e arrivo"
...
Posai il cellulare e decisi di andare a fare un giro.
...
Esco di casa e ovviamente chi trovo in centro? Luca e Gionata.
Gionata viene verso di me seguito da Luca
"Hey" mi dice "ciao" rispondo fredda
Luca mi guarda, sono in imbarazzo
"Tu assomigli a una ragazza che conosco" Luca parla "fatti tuoi" dico "mh aggressiva la ragazza" disse con un ghigno
"Alessia cosa fai oggi?" Cazzo. Sbarro gli occhi aveva detto il mio nome "T-tu ti chiami Alessia?"
Dice Luca "forse" Gionata era in imbarazzo, ma infondo non potevo nascondermi per sempre
"Cognome?" "Si ok basta!si sono Alessia,la tua ex ragazza e allora?"

Uno squillo|| CAPO PLAZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora