16

3.6K 87 5
                                    

E passarono i giorni,io e Luca stiamo bene insieme,cioé nel senso non é come prima peró si ceh lo amo.
Oggi dobbiamo partire per Genova,andiamo da Diego.
Entriamo in auto,passarono le ore e nessuno dei due aveva parlato,nella macchina c'era tenzione "ufffff" sbuffai e lui mi guardó male.
Decisi di addormentarmi.
"O svegliati" Luca mi squoteva per riuscire a svegliarmi.
Aprí gli occhi,eravamo arrivati.
Scesi dall'auto e Luca mi prese la mano.
Bussammo alla porta e Diego ci aprí.
"Ed ecco i piccionciniiiii" ci salutó e io risi.
"Ragà lei è la mia ragazza,Ginevra."
Disse Diego "Ciao"salutó la ragazza
Notai che Luca guardava la ragazza,ero gelosa,ma non lo diedi a vedere
"Come ti chiami?" Chiese Ginevra a Luca
"Luca" disse lui sorridendo e io andai da Diego che era uscito fuori.
"Dieghito" dissi ridendo "ueue" mi abbracció
Andammo dentro Luca e Ginevra stavano parlando,mi arrivó un messaggio "Gionata"
*Gionata*
Gionata:cazzo manchi
Io:Gionata,non credo che noi due dovremmo parlare,credimi
Gionata:ti amo

Luca stava leggendo i messaggi,prese il cellulare in mano e lo strinse era furioso,mi guardó con occhi di rabbia,mi facevano paura,mi prese la mano e uscimmo fuori

"Che cazzo significa questo?"disse quasi urlando
"Fammi spiegare"dissi e lui mi fece segno di parlare
"Quando Gionata decise di finire la nostra amicizia mi disse che era innamorato di me,cercó di baciarmi,ma io non glie lo feci fare,gli dissi che ero e che sono innamorata di TE e lui si offese,tra di noi non c'é niente." Dissi e lui si tranquillizzó.
"Dopo Gionata viene qua,ti prego stai vicino a me" disse e io lo baciai
...
Eravamo seduti sul divano, si sentí il campanello,Diego aprí,erano Gionata e Paolo,Luca si irrigidí. Gli strinsi la mano.
Gionata era seduto sulla poltrona davanti a me,mi guardava e Luca lo guardava con occhi di fuoco,gli strinsi ancora di piú la mano e gli diedi un bacio sulla guancia ma lui si giró e mi diede un bacio a stampo. Sorrisi.
"Ragá vediamo un film?" Chiese Diego e tutti acconsentirono,Gionata venne a sedersi sul divano,vicino a me e io mi appoggiai sulla spalla di Luca il quale aveva il braccio in torno alle mie spalle.
"Che film vediamo?" Chiese Luca
"Horror" rispose.
"Se hai paura stringiti a me"sussuró il mio ragazzo al mio orecchio e io sorrisi.

Il film era a metá era spaventosissimo,ero con la faccia sopra la spalla di Luca che mi stringeva forte a sé. Lo amo troppo.
È la mia ancora e il mio unico pensiero,è l'unica persona ad esserci ancora.
Arrivó una scena del film,c'erano due migliori amiche,ma poi si separarono,me e Martina, lei,era stata un enorme delusione per me e non l'avrei mai perdonata,cioè nel senso,non potrei,mi ha deluso, ha cercato di picchiarmi e io l'ho fatta svenire,ora non so come sta,non so dove sta,non ho piú il suo numero perché l'ha cambiato,non so come sará piú la mia vita, é cambiata sia in meglio che in peggio. Gionata é qui vicino a me, sta guardando piú me che il film,e Luca se ne accorto,infatti mi stringe di piú.
Quanto vorrei che tutto questo fosse solo un sogno,voglio risvegliarmi precisamente a 4 anni fa,quando tutto andava bene,prima che Luca rovinasse tutto,prima che io scappassi,prima che perdessi i rapporti con la mia migliore amica, quella vera ovviamente. Ma vabbé in fondo le cose con Luca vanno bene ora,il problema é che muoio dalla voglia di abbracciare Gionata. Perché si é innamorato di me?

Uno squillo|| CAPO PLAZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora