Torniamo a casa di Diego,sono distrutta,l'unica cosa che voglio fare é buttarmi sul letto e piangere piangere e piangere fino a soffocare nelle mie lacrime.
Appena Diego apre la porta io corro di sopra. Piango,il letto ha ancora il suo profumo. Sento la porta aprirsi,é Paolo "oi" mi dice "hey" asciugo le lacrime "cos'é successo?" Mi abbraccia "mi ha tradita con quella Ginevra" dico ricominciando a piangere. "Shh,non piangere,non merita le tue lacrime quel coglione,appena lo vedo lo picchio" dice e io lo abbraccio "Gionata vuole venire da te,lo faccio salire?" Mi chiede,ma non voglio vederlo,scuoto la testa. "Diego come sta?" Dico e lui alza le spalle "male,l'amava tanto,ma é solo una cagna" dice lui "giá" sbuffo
"Dai vieni usciamo un pó e prendiamo aria" dice e io mi alzo dal letto.
Non mi trucco nemmeno,non ne ho voglia.
Usciamo di casa e molti riconoscono Paolo e gli chiedono una foto. Riusciamo a scappare dai paparazzi. Vado su internet e vedo un annuncio e sbuffo "il giovane trapper Capo Plaza avvistato mentre si baciava con l'attuale ragazza di Izi le loro relazioni sono già giunte al termine? Inoltre la ragazza di Capo Plaza é stata avvistata con il giovane produttore Charlie Charles cosa sta succedendo?" Ma la gente si fa i fatti suoi? Io sempre piú basita,faccio vedere l'annuncio a Paolo e lui scuote la testa e mi dice che secondo lui devo spegnere il cellulare per un pó.
"Comunque io ti ho sempre shippato con Diego" mi dice e io scoppio a ridere "Che?ahahahhahahah" dico ridendo "vi siete mai baciati?" Mi chiede "si prima,per far ingelosire Plaza" dico "uuuuuuu" dice facendo uno sguardo pervertito "oddioooo Paolooo ahahahaha" rido "dai almeno ti ho fatto ridere,torniamo dagli altri" dice alzandosi e dirigendosi verso casa di Diego.
Entriamo e tutti ci guardano e io senza degnare nessuno di uno sguardo mi siedo sul divano
"Tutto bene?" Diego si siede vicino a me "a te?" Rigiro la domanda, lui fa le spallucce,ci abbracciamo. "Shippppppp" Urla Mario,che non mi ero nemmeno accorta che stesse qua.
Diego lo guarda male e io rido peró in un attimo mi viene in mente Luca e mi rattristo,pensando che fino a ieri giurava di amarmi,come cambiano in fretta le cose...
Mi manca giá e non sono arrivata a nenmeno un giorno senza di lui,non riesco a immaginare i mesi che seguiranno.
Una cosa mi frullava in testa,restare a Genova per un pó,senza pensare a niente,magari troveró anche delle amiche.
Tutti parlavano e io ero accovacciata al divano,stavo per piangere,ma non volevo piangere. Si sentí la porta sbattere erano Luca e Ginevra,mano nella mano,i miei occhi incrociano i suoi per qualche secondo e mi sento morire dentro. "Scusate" dico e corro fuori,dopo un pó sento qualcuno seguirmi,con ansia mi giro é Diego "oi piccola" mi abbraccia e io scoppio a piangere,"perché mi ha fatto questo,perché ci hanno fatto questo?" Dico piangendo "non lo so"cerca di non piangere ,ci teneva a lei, si vede cosí tanto "ho fatto male a fidarmi di lui per la seconda volta,sono una cretina"dico e lui scuote la testa "non é colpa tua,non potevi saperlo" mi dice "si ma potevo evitarlo" dico e lui cerca di consolarmi.
"Torniamo a casa" dice e cosí facciamo
...
Entriamo in casa e ci dicono che sono andati via.
Meglio.
Mi risiedo sul divano,Gionata mi guarda con desolazione,vorrei abbracciarlo,ma so che lui in fondo non vuole,non voglio illuderlo...
Ripenso a Luca,ripenso che nei momenti in cui io ero speciale per lui sono durati un attimo,non solo in questo piccolo periodo che siamo stati insieme,ma anche anni fa.
Vabbé,tralasciamo,vorrei sapere lui ora cosa sta pensando,ma sicuramente lui ora non sta soffrendo,ora lui é con lei che é mille volte piú bella di me,forse é anche piú intelligente,piú famosa,io chi sono?nessuno.
STAI LEGGENDO
Uno squillo|| CAPO PLAZA
Fiksi Penggemar[IN REVISIONE] Fan fiction iniziata :14 luglio 2018 Fan fiction finita: 24 settembre 2018 Lui: Luca D'orso o meglio conosciuto come Capo Plaza,ormai era diventato famoso, ma infondo pensava ancora a lei, non l'aveva mai dimenticata. Lei:Alessia F...