È passato qualche mese e io e Luca non ci siamo piú parlati,con Ana abbiamo migliorato molto il rapporto e Gionata é tornato quello di prima. Diego ha trovato una nuova ragazza Rebecca e boh io non mi sento con nessuno,non ho nessuno,ah e sapete cosa? I miei genitori sono tornati definitivamente e mio padre continua a molestarmi,wow,ho denunciato questa cosa,ma non mi crede nessuno,nemmeno la polizia,voglio andare lontano da qua, io non posso continuare a vivere cosí,non posso.
Di solito la sera rientro verso le 4:00 di mattina e tipo esco alle 16:00 non é vita questa,non posso continuare ad ubriacarmi a fare cose che non sono nel mio stile.
Oggi é un giorno come gli altri sono le 17:00 e sono in un bar abbastanza popolato,ma poi entrano Luca e Karol,li noto subito,Luca mi sta guardando,non ci vedevamo da un pò. Un uomo di circa 35 anni viene vicino a me e cerca di rimorchiare e boh lo lascio fare,solo per far vedere che sono cambiata agli occhi di Luca.
L'uomo inzia a toccarmi,mi viene il terrore ricordo tutto ció che fa mi fa mio """padre""" lascio i soldi sul bancone ed esco fuori,piangendo,Luca mi guarda soltanto,non si alza,non mi segue. É in uno di questi momenti che vorrei scomparire e che mi accorgo che ormai io sono questa,l'ho scelto io,é solo colpa mia di nessun'altro,potevo evitarlo ma non l'ho fatto.Sto camminando senza meta, ormai è mezz'ora che cammino senza sapere dove andare. Me lo ritrovo davanti,siamo immobili ma poi lui parla "mi trasferisco a Milano"mi dice ed é come se il mio cuore avesse perso tanti battiti forse troppi "buon per te" dico io cercando di andare via,ma lui mi blocca "questo é il marciapiede dove ci siamo conosciuti e dove ci siamo baciati la prima volta,ricordi?" Mi chiede,come posso non ricordarlo "ah si? Non ricordavo" dico mentendo e lui si rattrista "beh che dire ciao allora ,ehm anche se non vuoi parlarmi"dice e io me ne vado,non voglio più sentirlo,lui mi corre dietro mi guarda negli occhi,si avvicina,siamo ad un millimentro di distanza ma poi gli do uno schiaffo e me ne vado,le lacrime minacciano di uscire non riesco a trattenerle,ho il viso pieno di lacrime,non lo rivedró mai piú,questa frase mi rimbombava in testa. Lo amavo ma non potevo perdonarlo,lo amo ma non posso perdonaldo,io amo lui,lui ama lei, lei ama lui.
STAI LEGGENDO
Uno squillo|| CAPO PLAZA
Fanfiction[IN REVISIONE] Fan fiction iniziata :14 luglio 2018 Fan fiction finita: 24 settembre 2018 Lui: Luca D'orso o meglio conosciuto come Capo Plaza,ormai era diventato famoso, ma infondo pensava ancora a lei, non l'aveva mai dimenticata. Lei:Alessia F...