Marcel sorrise osservando Teresa.
"Ehi" la chiamò Marcel mettendole le mani sulle spalle.
Teresa sussultó lievemente.
"Ehi" lo salutò lei evitando subito dopo il bacio che Marcel stava per darle.
"Stai bene?" chiese Marcel confuso.
Stavano insieme da cinque mesi ormai e lei non aveva mai evitato i suoi baci.
"No. Credo mi stia per venire un raffreddore e non vorrei contagiarti" mentì Teresa sentendosi malissimo.
Lei e Marcel si erano conosciuti a Seattle quando lei lavorava come cameriera in un ristorante.
Era stato molto dolce e paziente con lei e alla fine Teresa si era così legata a lui da lasciarsi convincere a seguirlo a New York e a vivere insieme.
Marcel aveva accettato ogni cosa di lei e soprattutto amava Lily.
Era perfetto, ma Teresa non riusciva ad amarlo.
Il suo cuore era occupato da un uomo che era scappato due anni fa e che adesso di punto in bianco era tornato e le aveva detto che l'amava.
"Dovresti metterti a letto" disse Marcel preoccupato.
"Hai ragione" disse Teresa subito.
Se ne andò in camera senza aspettare un minuto di più.
Perché Adam Foster doveva rovinarle di nuovo la vita?!
Intanto:
Amanda entrò in casa canticchiando una vecchia canzone e mentre si stava togliendo la giacca sentì un rumore dal salotto.
"Chris?" chiamò Amanda.
"In salotto" disse lui.
Amanda andò da lui e lo vide seduto sul divano intento a guardare un vecchio album di fotografie.
"Quando ho visto per la prima volta Lily ho subito pensato che avesse qualcosa di famigliare, ma non avevo mai capito cosa prima di adesso" disse Chris.
Amanda si sedette accanto a lui.
"Ha gli occhi di mia madre...come ho fatto a non riconoscerli prima?!" si chiese Chris sconvolto.
"È una bella cosa" disse Amanda.
Chris annuì continuando a guardare l'album fotografico.
Amanda alzò una mano e mise un dito sul mento del suo fidanzato facendogli girare il viso.
"Va tutto bene?" chiese Amanda preoccupata.
Chris sorrise e la baciò dolcemente.
"Mi mancano molto i miei genitori" ammise Chris piano.
"Lo so" disse Amanda.
"Se fosserò qui avrebbero amato Lily" disse Chris sicuro di se.
"Ne sono certa" disse Amanda.
"E avrebbero amato anche te" disse Chris sorridendo mentre la stringeva a sé.
"Davvero?" chiese Amanda sorpresa.
"Certo. Mia madre ti avrebbe invitato a cena e avrebbe preparato la sua famosa torta al cioccolato solo per te e mio padre ti avrebbe fatta ridere con i racconti delle mie mille disavventure mettendomi in imbarazzo" disse Chris ridacchiando.
Amanda sorrise e si strinse di più a lui.
"Sarebbe stato fantastico" disse Amanda.
"Già" disse Chris piano.
Amanda alzò il viso e lo bacio dolcemente.
"Sto bene" disse Chris notando lo sguardo preoccupato della sua fidanzata.
"Davvero?" chiese Amanda scettica.
"Mi mancano molto, ma non mi hanno lasciato solo. Adam è sempre stato con me, ho degli amici fantastici e poi ci sei tu" disse Chris sorridendo.
"Chi l'avrebbe detto che una piccola peste come te mi avrebbe stregato il cuore?" chiese Chris divertito.
Amanda lo bacio ancora.
"Non ti lascerò mai" promise Amanda seria come non mai.
"Non te lo permetterò" la minacciò lui facendola ridere.
"Dovrei avere paura?" chiese Amanda divertita e lui annuì subito.
"Tanta" disse Chris prima di baciarla con passione.
STAI LEGGENDO
Eternamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di -DANNATAMENTE INNAMORATO DI TE- Adam Foster sembra l'uomo più fortunato del mondo. Ha un fratello che lo ama, amici meravigliosi e un lavoro che gli dà il lusso di potersi concedersi ogni cosa. È un uomo forte, bello e vincente, ma è tutta...