"Cosa?" chiese Adam incredulo.
"Io ti amo Adam" ripeté Teresa guardandolo negli occhi.
Adam la guardò incredulo e lei sospirò piano.
"Tu mi hai ferita e mi hai molto delusa" iniziò Teresa con voce dura.
Adam fece per dire qualcosa ma lei lo fermò.
"Ma nonostante questo io ho sempre continuato ad amarti. Non volevo, ma è così" disse Teresa seria.
"Teresa mi dispiace così tanto" disse Adam mortificato.
Aveva fatto soffrire l'amore della sua vita e lui non si sarebbe mai perdonato per questo.
"Lo so" disse Teresa piano.
"Da quando ci siamo ritrovati ho provato in tutti i modi ad ignorare i miei sentimenti. Credevo che evitarti sarebbe bastato, ma non è stato così. Tu sei nel mio cuore Adam Foster e sono certa che ci resterai per sempre, ecco perché non ho mai amato nessun altro" disse Teresa sicura di sé.
"Teresa" la bloccò Adam prima che lei continuasse a parlare.
"Sentirti dire che mi hai sempre amato mi rende felicissimo, ma non capisco cosa sta succedendo" ammise Adam piano.
Perché da un giorno all'altro Teresa aveva cambiato idea su di lui?
"Ho passato due anni senza di te Adam e sono stati terribili. Era come se mi mancava un pezzo di me ed era una sensazione..." lui la fermò.
"Devastante" disse Adam certo che fosse così.
Teresa annuì lievemente.
"Quando ti ho rivisto al compleanno di Amanda ero così arrabbiata con te, ma soprattutto con me stessa. Mi avevi fatto passato le pene dell'inferno ed io ero contenta di vederti" disse Teresa ridacchiando sconvolta.
"Riesci a crederci? Ti amavo anche quando ti odiavo" disse Teresa incredula.
Adam la guardò senza riuscire a proferire parola e lei allora riprese il suo discorso.
"Quando guardavo Chloe e Lucas o Amanda e Chris ero gelosa. Perché loro potevano avere l'amore ed io no?
Oggi è stata proprio Chloe a farmi capire che il problema ero io, che ero io a negarmi la mia felicità" disse Teresa pensando alle parole che le aveva detto Chloe.Anche Amanda più volte le aveva detto di rischiare con Adam e di riprovarci e Teresa non poteva esserle più grata.
Aveva trovato due splendide amiche che le volevano bene e che volevano solo la sua felicità.
"Ero io con il mio stupido orgoglio a negarmi la mia felicità e la mia felicità sei tu Adam. Lo sei sempre stato" disse Teresa seria come non mai.
Adam l'abbracciò sconvolto da quella dichiarazione.
"Scusami" disse Adam prima di scoppiare in un pianto disperato.
"Perdonami amore mio ti prego" disse Adam disperato.
Teresa lo cullò fra le sue braccia e Adam si sentì finalmente completo.
"Avevo così paura di perderti che senza accorgermene ti ho allontanata. Ero così spaventato all'idea che qualcosa di portasse via da me che non mi sono accorto che ero io il mio vero nemico" disse Adam infuriato con se stesso.
"Non importa Adam. Siamo insieme adesso e io voglio riprovarci" disse Teresa seria.
Adam appoggiò la fronte su quella di lei e la guardò negli occhi.
"Quanto ti ho fatto piangere amore mio?" chiese Adam più a sé stesso che alla donna in lacrime fra le sue braccia.
"Troppo" ammise Teresa facendogli fare una smorfia.
"Passerò il resto della mia vita a farti sorridere e ad essere il padre perfetto per Lily, te lo prometto" disse Adam serio come non mai e Teresa fece scontrare piano i loro nasi.
"Non osare mai più escludermi Adam. Se ce un problema voglio che ne parliamo e che l'affrontiamo insieme" disse Teresa seria
"Non permetto più a niente e a nessuno di separci Teresa. Neanche alle mie stupide paure" promise Adam guardandola negli occhi.
Teresa sorrise e subito dopo lo baciò con una dolcezza tale da sconvolgere Adam.
"Sei mio Adam Foster e non ti lascerò mai più scappare via" promise Teresa guardandolo negli occhi.
"Sono tuo" disse Adam prima di baciarla ancora.
Era vero
Il suo corpo, il suo cuore e perfino la sua anima erano di Teresa Anderson e lo sarebbero stati per l'eternità.
STAI LEGGENDO
Eternamente Innamorato Di Te
Chick-LitSequel di -DANNATAMENTE INNAMORATO DI TE- Adam Foster sembra l'uomo più fortunato del mondo. Ha un fratello che lo ama, amici meravigliosi e un lavoro che gli dà il lusso di potersi concedersi ogni cosa. È un uomo forte, bello e vincente, ma è tutta...