Lucas entrò correndo in casa sua e subito Amanda e Teresa gli andarono incontro.
"Dove?" chiese Lucas preoccupato.
Amanda l'aveva chiamato e gli aveva detto che Chloe si era sentita male e che chiedeva di lui.
"È nella vostra camera" disse Teresa.
Lucas non aspettò un secondo di più e corse da sua moglie.
"Chloe!" disse Lucas entrando come una furia nella loro camera da letto.
Lei era seduta sul letto ed era molto pallida.
"Lucas" disse lei alzandosi e Lucas velocemente la strinse fra le sue braccia.
"Cosa succede?" chiese Lucas preoccupato notando gli occhi rossi di lei.
"Mi dispiace per ieri. Non voglio litigare con te" disse Chloe in lacrime.
Lucas le prese il viso fra le mani e la guardò negli occhi.
"Piccola va tutto bene, non sono arrabbiato" disse Lucas serio.
"Potrei essere incinta" disse Chloe singhiozzando.
Lucas la guardò sconvolto.
"Cosa?" chiese Lucas incredulo.
"Stamattina parlavo con le ragazze del fatto che da un po' non mi sentivo bene e Teresa ha pensato che forse sono incinta" disse Chloe asciugandosi una guancia con una mano.
"Mi hanno convinta a fare il test, ma ora ho paura di sapere il risultato" disse Chloe preoccupata.
Lucas le diede un bacio sulla fronte.
"Va tutto bene Chloe. Ci sono io con te, non devi avere paura" disse Lucas guardandola negli occhi.
"E se fosse positivo?" chiese Chloe preoccupata.
Ovviamente avevano parlato di avere dei figli, ma entrambi avevano concordato di averli fra qualche anno e non così presto.
"Se è positivo allora sarò l'uomo più felice di questo universo" disse Lucas sorridendo.
"Di questo mondo" lo corresse lei.
"Sono l'uomo più felice del mondo da quando ti ho sposato Chloe. Lasciami pensare più in grande adesso" disse lui facendole l'occhiolino.
"Sei un idiota" disse Chloe ridendo.
"Un idiota che ti ama da impazzire e che resterà al tuo fianco qualsiasi cosa accada" disse Lucas serio come non mai.
"Ti amo così tanto" disse Chloe felice di aver trovato l'amore della sua vita.
Lucas la baciò dolcemente e poi la prese per mano.
"Vediamo il risultato adesso" disse Lucas.
Lei annuì e insieme andarono in bagno.
Chloe prese il test di gravidanza da sopra il lavandino e Lucas l'abbracciò da dietro.
"Pronta?" chiese Lucas.
Chloe annuì e guardò il risultato del test.
"Allora? Io non ci capisco niente di queste cose" ammise Lucas in difficoltà.
"Vedi queste due linee blu?" chiese Chloe emozionata.
"Si" disse Lucas appoggiando la testa su una spalla di lei.
"Vuol dire che è positivo" disse Chloe felice.
Intanto in salotto:
"Credi che Chloe stia bene?" chiese Teresa preoccupata.
"Lo spero e..." Amanda si fermò quando sentì un urlò di felicità.
"DIVENTERÒ PADRE!" urlò Lucas euforico.
"A quanto pare stanno entrambi bene" disse Teresa divertita.
"Oddio diventerò zia!" disse Amanda felice.
STAI LEGGENDO
Eternamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di -DANNATAMENTE INNAMORATO DI TE- Adam Foster sembra l'uomo più fortunato del mondo. Ha un fratello che lo ama, amici meravigliosi e un lavoro che gli dà il lusso di potersi concedersi ogni cosa. È un uomo forte, bello e vincente, ma è tutta...