Adam era al settimo cielo.
Da tre giorni aveva finalmente fatto pace con Teresa e ora lui non riusciva a smettere di sorridere.
"Non dovresti essere al lavoro?" chiese Teresa confusa quando vide Adam entrare nella pasticceria di Amanda.
"Mi mancavi" disse Adam senza troppi giri di parole ignorando le persone attorno a lui in fila per comprare dei dolci.
Teresa sorrise felice e lui appoggiò le mani sul bancone che li separava.
"Voglio portarti fuori a cena stasera" disse Adam.
Da quando avevano fatto pace purtroppo non avevano passato molto tempo insieme per via del lavoro di lui e ora Adam voleva rimediare.
"E Lily?" chiese Teresa guardandolo.
"Lily cosa? Ehi ciao Adam!" disse Amanda uscendo dalla cucina con un vassoio di biscotti in mano.
Teresa servì un cliente mentre Adam spiegava ad Amanda che voleva portare Teresa fuori a cena.
"Non ce problema. Io e Chris terremo Lily così che voi possiate uscire" disse Amanda sorridendo verso il suo futuro cognato.
"Davvero?" chiese Teresa fissando l'amica.
"Certamente. Quella bambina è un tesoro e sono sicura che anche a Chris farà piacere tenerla per qualche ora" disse Amanda sicura di se.
"Bene allora vengo a prenderti alle sette" disse Adam felice.
Superò il bancone e la strinse a sé prima di baciarla come se non ci fosse un domani.
"Wow ragazzi andateci piano!" disse Amanda un tantino in imbarazzo così come gli ultimi clienti rimasti in pasticceria.
"A più tardi" disse Adam sorridendo ad una Teresa ancora intontita per il bacio.
Adam se ne andò e Teresa sorrise felice.
"Lo amo" disse Teresa raggiante.
"Scusi signorina? È il mio turno" disse una cliente e Teresa come se si fosse appena resa conto di non essere sola, arrossì violentemente.
"Certo. Mi dica pure" disse Teresa in imbarazzo e Amanda ridacchiò tornando in cucina.
STAI LEGGENDO
Eternamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di -DANNATAMENTE INNAMORATO DI TE- Adam Foster sembra l'uomo più fortunato del mondo. Ha un fratello che lo ama, amici meravigliosi e un lavoro che gli dà il lusso di potersi concedersi ogni cosa. È un uomo forte, bello e vincente, ma è tutta...