Adam sorrise guardando il pelusce gigante davanti a lui.
L'aveva appena acquistato per Lily, insieme a molti altri giochi ovviamente.
"Non avrai esagerato un po' ?" chiese Lucas divertito guardando la bici che Adam aveva comprato per la figlia.
"Tu credi?" chiese Adam preoccupato.
"È una cosa dolce" disse Chloe rassicurandolo subito.
Erano stati invitati a casa di Adam insieme a Chris e Amanda per una cena molto importante.
"Teresa starà per arrivare, ma dove diavolo sono finiti Chris e Amanda?!" si chiese Adam irritato.
Era passata una settimana da quando Teresa e Adam erano stati al parco con Lily.
Una settimana in cui Teresa aveva usato ogni scusa possibile per non vederlo, ma Lily era sua figlia e Adam aveva tutto il diritto di vederla.
Amanda aveva aiutato il suo futuro cognato convincendo Teresa a venire a cena da lui, ma ovviamente Teresa non sarebbe mai andata da sola a una cena con Adam e quindi alla cena si erano auto invitati Lucas, Chloe, Amanda e Chris.
Adam era molto grato loro per il loro aiuto, ma non poteva negare che avrebbe preferito cenare da solo con Teresa e Lily.
"Rilassati. Andrà tutto bene" disse Chloe sedendosi su una poltrona tenendo in mano una bambolina di pezza.
"Finalmente!" disse Adam sentendo il campanello suonare.
Lucas ridacchiò piano osservando il suo amico correre via e poi il suo sguardo si posò sulla sua splendida moglie.
"Ti piace proprio quella bambola" disse Lucas avvicinandosi a lei.
"Quando ero piccola ne avevo una uguale. Mio nonno paterno me la regalò il giorno in cui sono nata e per anni è stata il mio gioco preferito. Credo che mia madre la conservi ancora da qualche parte" disse Chloe sorridendo persa nei ricordi.
Lucas si inginocchio di fronte a lei.
"Il mio gioco preferito era il peluche di un dinosauro" disse Lucas facendola ridere piano.
"È quello che tieni in uno scatolone chiuso nel tuo armadio?" chiese Chloe e lui sbuffò.
"Si" ammise Lucas un tantino in imbarazzo.
Chloe sorridendo gli mise una mano sulla guancia e lo baciò dolcemente.
"In questi ultimi giorni sei strana. Ti perdi nei tuoi pensieri, sei distratta. Cosa ti succede?" chiese Lucas preoccupato.
"Non lo so" ammise Chloe accarezzandogli piano una guancia.
"Chloe..." lei lo fermò con un altro bacio.
"Sto bene Lucas. È solo un periodo strano, ma passerà" disse Chloe sicura di se.
Lucas alzò una mano e la mise sopra quella di Chloe.
"Ti amo" disse Lucas guardandola negli occhi.
Voleva che Chloe sapesse che lui ci sarebbe sempre stato per lei.
"Ti amo anche io" disse Chloe.
Lui la baciò dolcemente e subito dopo qualcuno tossì leggermente.
"Scusatemi, non volevo interrompervi" disse Teresa mortificata.
Aveva in braccio Lily e dietro di lei c'erano Marcel e Adam che si guardavano in cagnesco.
STAI LEGGENDO
Eternamente Innamorato Di Te
ChickLitSequel di -DANNATAMENTE INNAMORATO DI TE- Adam Foster sembra l'uomo più fortunato del mondo. Ha un fratello che lo ama, amici meravigliosi e un lavoro che gli dà il lusso di potersi concedersi ogni cosa. È un uomo forte, bello e vincente, ma è tutta...