Amica

2.2K 73 6
                                    

Finita l'ora di matematica, decisi di incamminarmi verso l'uscita della classe. Carl stava dicendo qualcosa fra sé e sé e cercai di capire cosa stesse farfugliando.

Intuì che aveva problemi con la matematica e visto che era una delle mie materie preferite(infatti mi riusciva abbastanza facile) pensai fosse un'idea carina aiutarlo un po'.

Mi girai verso di lui e gli proposi la mia idea.
Meghan:"ehi Carl"
Carl:"ehi piccola 😏"
M:"senti, non voglio sembrare invadente o cose del genere, ma non ho fatto al meno di sentire cosa stavi dicendo e ho pensato, visto che vado abbastanza bene in matematica, se vuoi ti posso aiutare...."
C:"non puoi fare a meno di me piccola....lo so sono irresistibile!"
M:"si guarda mi hai tolto le parole di bocca...come hai fatto ad indovinare!🙄..... comunque non mi hai dato una risposta...."

Mentre Carl stava uscendo dall'aula:
C:"oggi alle 17.....ci vediamo a pranzo piccola"
M:"o-oggi?...ehm....si....okay...si a dopo"

Ma cosa mi prendeva, d'altronde la proposta l'ho fatta io... perché sono così nervosa?!
Io e Carl avevano delle lezione diverse, quindi ci incontrammo a pranzo.

Non serve dire come è andata l'ora di pranzo.... un incubo! Jackson che non la finiva di flirtare con me, altri ragazzi che volevano mi sedessi al loro tavolo ed io non trovavo Carl.

L'unica cosa che andò bene? Conobbi una ragazza.
Credo avesse appena finito di litigare con due ragazze. Non ne sono certa, ma la ragazza bionda doveva essere Holly o qualcosa del genere.

Quelle due ragazze se ne erano andate e lei rimase da sola quindi decisi di avvicinarmi.
M:"ehi, ciao. Posso sedermi qui? Comunque io sono Meghan Hewitt, sono nuova qui."
Ragazza:"Ehm certo....dici sul serio, vuoi sederti qui, con me? Ah io sono Debbie, Debbie Gallagher."
M:"allora piacere Debbie! Comunque perché non dovrei volermi sedere con te?"
D:"bhe, parlano tutti di te e ti hanno appena scongiurato almena 10 ragazzi di sederti con loro e tu hai scelto me!"
M:"non me lo ricordare nemmeno...non li sopporto! È comunque finalmente ho trovato un'amica!"
D:"sei seria siamo amiche?!non che io non voglio essere tua amica, non fraintendermi...solo che tu puoi avere chiunque tu voglia!"
M:" bhe allora in questo momento , e non solo, vorrei essere tua amica."

Parlammo per un po', ma io non accennai nulla sul fatto di aver conosciuto Carl, suo fratello.
Ma come si dice parli del diavolo e spuntano le corna!
Arrivò Carl...e si sedette accanto a me.
C:"ehi ciao piccola...vedo che hai conosciuto mia sorella.....ah Debbie ti presento la mia ragazza, Meghan 😏"
Io arrosí immediatamente
D:"la tua ragazza?ceeerto..."
M:" non credo di essermi mai
dichiarata come tua ragazza..."

C:"Non ancora piccola, non ancora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C:"Non ancora piccola, non ancora..."
D:"comunque cosa ci fai qui, perché ti sei seduto QUI?!"
C:"cosa c'è, voglio solo stare con la mia sorella preferita..."
D"...e con la sua amica preferita! Come no!"
Carl mi fissava ogni secondo con quel suo solito sorriso malizioso...che , sinceramente, sto iniziando ad adorare! Ma che mi succede, mi sono innamorata di Carl?!

Mentre parlavo con Debbie, Carl non faceva che fissarmi...cosa che mi fece arrossire più di una volta!

Finito di pranzare, avevamo un'altra lezione prima di ritornare a casa, però avevamo tutti e tre lezioni diverse.
Ci incamminammo insieme verso le nostre classi.

La situazione era questa: Debbie alla mia destra, io in mezzo e Carl alla mia sinistra. Tutti ci fissavano come se avessero visto tre fantasmi e Holly e le sue amiche sembravano ci volessero fulminare con lo sguardo.

M:"Debbie, Carl sapete per caso perché Holly e le sue amiche ci fissano in quel modo?"
D:"A holly da fastidio che tu stia con noi, è veramente una..."
C:"...stronza. Non ci fare caso piccola."
M:"wow simpatiche ahaha"

Prima di dividerci per l'ultima lezione io escalmai:" ci vediamo oggi pomeriggio quindi...a dopo"

Debbie's POV
D:"cosa, come, CARL non mi dici niente che l'hai invitata da noi oggi?"
C:" che ti importa mi deve aiutare con la "matematica"...anche se io rimarrò a fissarle il di dietro e le tette tutto il tempo"
D:" sei solo un pervertito....e sì, mi frega, perché siamo da poco divente amiche e voglio fare una buona impressione!"
C:"non mi interessa, fai come vuoi , ma alle 5 arriverà a casa"

My "bad" breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora