Finalmente era finta scuola. Ritornai a casa insieme a Debs e Carl.
Meghan:"Alloraaa....chi è quel ragazzo che ti viene dietro Debs?...Devi dirmi qualcosa?"
Debs:"smettila....non mi viene dietro... comunque è fantastico.... è gentile, intelligente, muscoloso...."
M:"..un gran figo" le feci l'occhiolino
D:"siii....."
Carl:"ehi ,ehi, ehi chi è un gran figo? Lo conosco?"
M:"geloso Gallagher?!"
C:"io?! Ma che? Era...solo...per... ehm"
M:"a va be'....... comunque sei geloso?"
Mi girai, li salutai e me ne andai.
M:"ci si vede Gallagher!"
C:"ciao piccola e non sono geloso!"
D:"ciao Meg"Entrai in casa e mi diressi in camera mia per fare i compiti. Una volta finiti, feci una doccia e mi cambiai. Dovevo fare delle commissioni per mia madre. Decisi di indossare un maglioncino leggero, un jeans nero con gli strappi e delle sneakers bianche.
Presi il mio telefono e uscì di casa. Stavo camminando per le strade del South side, quando vidi una macchina della polizia che aveva fermato due ragazzi a me familiari..... erano Lip e Ian.
Riuscì a capire cosa l'agente di polizia stesse dicendo. Li accusava di aver rubato una macchina....erano chiaramente in difficoltà, quindi decisi di aiutarli. Per fortuna avevo portato con me i miei trucchi, allora mi misi dell'ombretto viola attorno ad un occhio, fingendo di essere stata colpita da qualcuno.
Corsi dall'agente e con tono preoccupato dissi:" aiuto, la prego mi aiuti! Sono stata aggredita da un ubriaco....mi aiuti!"
I due ragazzi non capirono cosa stesse succedendo e io feci loro l'occhiolino.Finsi di piangere e l'agente disse:"voi due potete andare, ma solo per questa volta."
Lip e Ian mi sussurarono un grazie ed io sorrisi.
Riuscì a liberarmi in fretta dall'agente e raggiunsi i due ragazzi.Ian:"wow sono stupito....come hai fatto?"
Meghan:"caro Ian....ho i miei mezzi!😉"
Lip:"sai Meghan...sei in gamba..."Mi invitarono a casa Gallagher ed io accettai. Appena arrivati, Carl urlò:"cazzo, chi ti ha ridotta così?"
Meghan:"è stato dura, ma alla fine sono riuscita a scappare" feci l'occhiolino a lip e ian.
Lui mi guardò scioccato ed io dissi:
"Dovevi vedere la tua faccia! È trucco idiota!"
C:"non ridere...mi sono .... cioè... preoccupato!"Iniziai a raccontare cosa fosse successo e Fiona mi ringrazió per aver 'salvato' i suoi fratelli.
C:"wow non ci posso credere"
Debs:"lo sapevo che eri una tipa in gamba!"
Ian:"eccome se lo è!"Qualcuno suonò il campanello e Carl andò a rispondere.
Carl's POV
?:"ciao...sono venuto a prendere Meghan"
C:"e tu chi sei?!" Dissi infastidito
Stiles:"Sono Stiles...il"
M:"Stilessssss.....sei tornatoooo!'"
Meghan si lanciò nelle braccia del ragazzo.
C:"mi spiegate cosa sta succedendo!?😠"
S:"calmati bello ahaha"M:"Carl lui è mio fratello, Stiles Stilinski. Stiles lui è Carl...."
C:"il suo ragazzo"
S:"mi sono perso qualcosa?"
M:"non è il mio ragazzo.....siamo solo amici!"
C:"non per molto 😏"
S:"ehi, ehi, ehi con calma"
Fiona:"vuoi entrare? Posso offrirti da bere?"
S:"si, con piacere"Meghan's POV
Debs:"ciao io sono Debbie,ma puoi chiamarmi Debs"
Ian:"Ian , piacere"
Lip:"io sono Philip, ma chiamami Lip"
Stiles:"lip Gallagher? Finalmente ho conosciuto il famoso lip"
L:"non pensavo fossi famoso?!"
S:"sono partito più o meno un mese fa per un progetto di fisica e robotica, e durante questo progetto pare sia arrivata una telefonata dalla scuola, dove dicevano che dall'anno prossimo potevi partecipare anche tu a questa iniziativa. Ti hanno inviato una lettera se non sbaglio."
L:"a wow grazie. Forse qualcuno dei miei fratelli ha preso per SBAGLIO la lettera"
Guardò Carl.
C:"non guardare me, non ho preso nulla."C:"meg, come mai avete dei cognomi diversi?"
M:"la mia famiglia è una delle più antiche e per tradizione abbiamo ricevuto più di un cognome. Bhe in realtà dei membri più prestigiosi. Hewitt è il nostro primo cognome poiché è quello di nostro padre, Stilinski è il cognome di un nostro pro,pro,pro zio di origini polacco-russe. Infatti il vero nome di mio fratello è Mieczysław, solo che da piccolo non riusciva a pronunciarlo, quindi gli abbiamo dato un nomignolo più semplice... Stiles."
C:"storia complicata la tua"
M:"già ahahah"_________SPAZIO AUTRICE____________
Gelosia portami via! Carl, Carl , Carl...
Riferimenti puramente casuali a Teen Wolf ahahahahah ♥️
STAI LEGGENDO
My "bad" breath
Teen FictionIo sono Meghan, ma tutti mi chiamano Meg, ho 16 e a breve ne compiró 17 . Mi sono trasferita a Chicago da poco, poiché i miei genitori (mio padre) hanno trovato lavoro qui. Sinceramente non so se definirmi la tipica ragazza 'popolare' o 'sfigata'...