cheerleading e testa rossa

2K 65 13
                                    

Eravamo ancora a casa Gallagher ed io stavo parlando con Debbie.
Meghan:"indovina un po'?"
Debs:"cosa?"
M:"ho chiesto a mio fratello  se Derek, il tuo bel spasimante, fa qualche sport a scuola e lui mi ha detto che fa parte della squadra di football, i bulldogs, quindi ho pensato che potremmo entrare nella squadra delle cheerleader...che ne pensi? Così potrai fare il tifo per lui!"
D:"oddio, sarebbe fantastico, ma ...se ..non...ci riuscissi?"
M:"ehi, sei Debbie Gallagher....puoi fare ciò che vuoi, basta che lo desideri!"
D:"tu lo farai con me giusto?"
M:"certo!"
D:"okay ...siiiii"
Insieme gridammo dalla gioia e Carl ci chiese:
"Perché state gridando!?!"
M:"domani lo scoprirai 😉😏"

Io e Debs ci guardammo con uno sguardo complice e scoppiammo in delle fragorose risate.
C:"voi ragazze siete tutte strane..
.ma mi piaci lo stesso piccola 😏"
Arrossí subito e lui mi fece l'occhiolino. Un attimo, cosa aveva detto? Gli piacevo?! O mio Dio sto andando in iperventilazione!!!

Menomale che Stiles interruppe quel momento di imbarazzo, salutai tutti e ritornammo a casa.
Stiles:"mi sa che qualcuno si è preso una cotta..."
Meghan:"è...cosa....no.."

S:"lo sai che a me puoi dire tutto"M:"possiamo evitare di parlarne in questo momento?!"Mentre mio fratello stava salendo al piano di sopra:S:"e va bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

S:"lo sai che a me puoi dire tutto"
M:"possiamo evitare di parlarne in questo momento?!"
Mentre mio fratello stava salendo al piano di sopra:
S:"e va bene.. comunque ti piace Carllll!
M:"🙄♥️"

Ero a scuola con Debs e ci stavamo dirigendo in palestra per i provini delle cheerleader.
M:"pronta?"
D:"pronta!"

Capo cheerleader:"wow, sono impressionanta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capo cheerleader:"wow, sono impressionanta.... è stato fantastico siete nella squadra!"
Io e Debs ci abbracciamo e ci andammo a mettere le divise.
Ci spiegarono che dovevamo fare il tifo sia per la squadra di lacrosse che per quella di football, poiché le partite non si tenevano mai nello stesso giorno e la nostra era l'unica squadra di cheerleader della scuola.

Io e debs andammo a cercare mio fratello e Carl. Incrociammo Carl che fece un fischio e disse:
"Era per questo che ieri sera stavate urlando! Bhe, ne valsa la pensa aspettare 😏"
M:"smettila!"
Lo abbracciai e dissi:
"Carl smettila di toccarmi la gamba!"
C:"oh, io non ti sto toccando niente 😏"
M:"oh Cristo CARLL, non so se prenderlo come un complimento o per una cosa alquanto disgustosa!"
C:"già, mi fai questo effetto 😏 e si prendila come un complimento"

My "bad" breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora