Il primo......

2K 66 11
                                    

Tutta la mattinata non feci altro che pensare a me e Carl che avevamo dormito insieme, non che non mi sia piaciuto però, non so, diciamo che ho una cotta per lui......ma spero solo che lui non pensi solo a quello, bhe avete capito!

Finito di pranzare, io e Carl ci incamminammo verso gli armadietti, io lasciai qualche libro e ne presi alcuni per la lezione successiva.
Avevamo lezioni diverse, quindi ci saremmo rivisti all'uscita da scuola.

C:"ah, ora ho biologia...non ha senso che ci vado, tanto la lezione non la seguo lo stesso"
M:"ha senso eccome, serve per qualcosa chiamato futuro...sai quello in cui avrai un lavoro e..."
C:"si,si ma uno come me, non ha bisogno della biologia per fare soldi"
M:"e... sentiamo...cosa intendi per 'uno come te'?"
Dissi imitando i suoi gesti.
C:"uno tosto e figo come me, piccola"
M:"🙄Sei sempre il solito....oddio, sto facendo tardi per la lezione di fisica avanzata..ehm...scusa ti devo lasciare....ci ...sentiamo dopo....okay?ehm si"
Per la fretta gli diedi un bacio a stampo sull'angolo della bocca e mentre mi stavo incamminando verso l'aula della mia prossima lezione, mi resi conto di quello che avevo fatto.....ho baciato Carl!bhe non proprio baciato, ma stiamo lì.

Mi girai non sapendo cosa dire
M:"Ehm... oddio, scusa, non volevo.... cioè non che sia stato brutto, oh cristo che sto dicendo....mi sto scusando? Oddio sto pensando ad alta voce... volevo solo dir-"
Mi bloccò, mi prese dalla vita e questa volta mi baciò, sul serio.

Era il mio primo bacio, non proprio il primo perché fui costretta in quinta elementare a baciare per un gioco un bambino, ma non lo consideravo un vero bacio.

Oddio voglio gridare ad alta voce quanto sono felice in questo momento!
C:"non credo che mi scuserò per averti baciata piccola...anzi vedo che ti è piaciuto.....ora devo andare in classe a far finta che me ne importi qualcosa....a dopo piccola 😏"
M:"s-i, c-erto a d-opo...è stato bello....cazzo no, oddio"
Se ne andò con un ghigno sul volto, quando stavo con lui non riuscivo a concentrarmi su quello che dicevo!

Sarò stata stupida, che dopo avermi baciata lo lascio dicendo 'è stato bello'....volevo sprofondare!

Entrai in aula di fisica avanzata e vidi Lip e Stiles, anche se erano più grandi, frequentavano il mio stesso corso perché per entrare a farci parte bisognava passare una specie di test o roba del genere.

Mi sedetti affianco ai due e, mio fratello, mi chiese:
Stiles:"ci sei, stai fissando il muro da più di un quarto d'ora"
M:"eh Cosa?io ma dai"
Lip:"qualche ragazzo?😉"
M:"eh? Cosa ve lo fa pensare, comunque no"
S:"ah, qualcuno si è preso una cotta..."
M:"Vedi chi parla, quello che sbava addosso a Lydia Martin e tu, Lip,  vedo come fissi la cameriera del Patsy, aspetta come si chiamava, ah sì, Sierra"
S:"ehi io non sbavo sopra Lydia!"
M:"no,no" dissi sarcastica....era una cosa di famiglia l'essere sarcastici.
L:"questi sono affari da adulti"
M:"scusatemi, uomini vissuti, non volevo mettere in discussione la vostra esperienza ...."
L:"si , si scuse accettate"
Scoppiammo tutti e tre a ridere e, sfortunatamente, ritornammo a seguire la lezione.

Finita quell'ora, io e Stiles andammo a cercare Archie.
S:"Archie, indovina un po' chi si è presa una cotta?!"
A:"non mi dire... Gallagher, Carl Gallagher il marmocchio dell'altra sera.....lo sapevo!"

lo sapevo!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M:"finitela

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M:"finitela..... anche voi non scherzate , Stiles che sbava su lydia Martin e tu su Veronica Lodge.... Archie to ho visto come la fissavi!"
A:"ok,ok diciamo che stiamo messi male tutti e tre.."
M:"sapete, è imbarazzante, vorrei avere una sorella a volte, per poter parlare di ragazzi e gossip!"
A:"lo so che ci ami lo stesso"
M:"ahhhh, non riesco a rimanere seriq con voi due ahaha"
S:"ti vogliamo bene anche noi 😂♥️"

___________SPAZIO AUTRICE__________
Hey, Hey come va? Scusatemi per l'assenza.... comunque, vi do solo un assaggio del prossimo capitolo....
Carl:"ehi bello lasciala, mi hai sentito!"
Secondo voi cosa accadrà?😏♥️😉

My "bad" breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora