Finita la scuola, mi diressi(senza aspettare Carl e Debs) verso casa, perché volevo arrivare presto per decidere subito cosa indossare per andare dai Gallagher.
Era la mia prima volta da loro, volevo fare una buona impressione.
Arrivata a casa salutai miei e mi diressi a fare una doccia e ovviamente usai il mio bagnoschiuma alla rosa.Aprì l'armadio ed iniziai a rovistare per trovare qualcosa da indossare.
Optai per Una maglia bianca senza spalline, un jeans strappato alle ginocchia nero a vita alta e delle converse bianche basse.Presi il mio zaino nero dell'Eastpak e ci inserì il mio libro di matematica e quello di fisica.
Mandai un messaggio a Carl, dicendogli che fra qualche minuto sarei arrivata a casa loro.
Presi la mia giacca e lo zaino e uscì di casa.Carl's POV
Io e Debbie eravamo seduti al tavolo della cucina, quando sentì il telefono vibrare...era Meg, stava arrivando.
Non so perché , ma mi sentivo nervoso....io non sono mai nervosa, specialmente se si tratta di ragazze!Carl:". È Meghan, sta arrivando."
Debbie:"o mio Dio, o mio Dio....come sto? Non sembro sfigata vero? Vero?!"
C:"sei sfigata come sempre, tutto nella norma ahahahah"
D:"🙄🙄zitto tu"
Lip:"Debs non lo ascoltare, stai benissimo. Perché sei tanto nervosa? Non era una tua compagna di classe?"
D:"sì, ma è anche la più popolare della scuola, è bellissima ed intelligente....non voglio fare la parte della sfigata!"
Lip:"Debs, non ti preoccupare stai benissimo e non sembri proprio una sfigata..... piuttosto mi preoccuperei di tuo fratello, sembra che se la deve fare addosso per l'ansia!"
D:"grazie lip"
C:"io non sono nervoso....finitela e non mi fate fare la parte dell'imbecille!"
Nel frattempo scese Ian.
Ian e Lip:"ah qualcuno si è preso una cotta!"
Suonò il campanello, era lei.
C:"smettetela... È qui!"
L e I:'ahahaha"Meghan's POV
Appena mi vide ,Carl fece un fischio e disse:
C:"ciao piccola, benvenuta nel mio regno"
Meghan:" ciao anche a te Carl..."
Entrai in casa e salutai Debs con un abbraccio.
M:"Bella maglietta Debs!"
D:"seriamente... grazie!"
C:"perché io non ho avuto l'abbraccio?! Mi sento escluso 😏"
M:"come no! Visto che ti senti così escluso, il mio libro di fisica potrebbe fare compagnia al tuo, così sei contento!"
Sentì altri due ragazzi, che si trovavano sul divano, ridere.
C:" ahahahah divertente"Si avvicinarono i ragazzi e si presentarono.
L:"io sono Philip, ma puoi chiamarmi
Lip. Adesso capisco perché Carl era così nervoso! Ahahahah"
Mi fece l'occhiolino, devo ammettere che sono tutti carini i fratelli Gallagher...ma cosa sto dicendo!
M:"perché sei nervoso?!"
C:"no, no non sono nervoso. È mio fratello che è stupido!"I:" io sono Ian, piacere di averti conosciuta 😊"
Io ricambiai ad intrambi con un sorriso.
Ian sembrava molto dolce, il che è una bella cosa soprattutto nei ragazzi.Ci sedemmo in cucina ed iniziai con fisica. Sinceramente non so se mi stava seguendo, anche perché notai che non stava affatto fissando il libro, ma qualcos'altro.
M:" carl, non che io ti voglia disturbare, ma i miei occhi sono più in alto"
C:" nessun disturbo, mi concentro meglio fissando le tue ...hai capito"
M:" si..... Ehm non credo proprio!"Ad un certo punto scese dal piano superiore una ragazza mora.
Fiona:"non mi avevate detto che avevamo visite, io sono Fiona tu devi essere Meghan..... è da quando è ritornato da scuola che Carl non la finisce di parlare di te!"
C:'FIONAAAA"
F: che c'è, è la verità! Comunque cosa hai fatto a Carl, è la prima volta che lo vedo con un libro in mano.....ed è anche di fisica. Se hai usato qualche stregoneria dimmelo che la utilizzerò più spesso!"
Io scoppiai a ridere e Fiona fece lo stesso.Finito di studiare Debs mi propose di salire in camera sua e Carl ci seguí.
D:"Carl solo Meghan, tu vai in camera tua a fare le cose che fai sempre!"
Rivolgendosi a me, Carl disse
C:" cosa potrei mai farvi?!😏"
M e D:"🙄🙄fuori"
C:"e va bene okay calme ....a dopo piccola 😘"
M :" ma è sempre così?!"
D:" c'è bisogno che ti risponda?!"Io e debs scoprimmo di avere molte cose in comune e diventammo praticamente migliori amiche.
Io e lip discutemmo di fisica e capì che era un portento in quella materia.Anche Ian diventò uno dei miei migliori amici, ogni volta che parlavo con lui riuscivamo a capirci.
Liam era troppo adorabile e Fiona era una ragazza dolcissima.Io e debs trascorremo IL pomeriggio parlando, mettendoci lo smalto e truccandoci a vicenda... insomma cose da ragazze.
D:" voglio vedere come mi hai truccata!"
La sentì uralre di gioia dal bagno.
M:" dal tuo urlo suppongo che ti piace ahah"
D:" se mi piace...lo adoro, grazie"
M:"scherzi! È la modella che è bellissima....e grazie a te, finalmente ho trovato un'amica con cui mi trovo bene!"Nel frattempo, Carl cercò di intrufolarsi in camera cento volte.... sempre il solito.
Scese giù tutti fecero i complimenti a Debs per il trucco e Fiona mi chiese se volevo rimanere a cena da loro.
Io accettai e finito di mangiare dovetti ritornare a casa.Mi trovavo bene con i Gallagher.Carl's POV
C:" ciao piccola a domani"
M:" ciao Carl 🙄"
Io ero seduto sulla sedia e la seguì con lo sguardo fino a che non fosse uscita di casa.
Lip:"la smetti di fissarle il culo?!"
Carl:"naaah"Non so perché ma non vedevo l'ora di rivederla domani a scuola.....
__________SPAZIO AUTRICE___________
scusate se non ho aggiornato, ma sono stata in vacanza e non ne ho avuto il tempo.....ma adesso sono tornata!♥️
STAI LEGGENDO
My "bad" breath
Teen FictionIo sono Meghan, ma tutti mi chiamano Meg, ho 16 e a breve ne compiró 17 . Mi sono trasferita a Chicago da poco, poiché i miei genitori (mio padre) hanno trovato lavoro qui. Sinceramente non so se definirmi la tipica ragazza 'popolare' o 'sfigata'...