Erano passati due mesi da quando io e Carl ci mettemmo insieme.
Andava tutto a gonfie vele.
Sapevo che era coinvolto ancora nello spaccio ed io cercai di distrarlo il più possibile da tutto ciò.Ero a casa Gallagher, stavo dando una mano ad Ian poiché voleva entrare a tutti i costi nell'Arma.
Meghan:"Allora ripetiamo, dimmi cos'è il seno e coseno"
Ian:" lo so, lo so....ah, è il seno è il rapporto tra le lunghezze del cateto opposto all'angolo e dell'ipotenusa. Il coseno è il rapporto tra l'ascissa dell'estremo di un arco della circonferenza trigonometrica e il raggio della circonferenza stessa."
M:"wow impari in fretta....tutto merito dell'insegnante"
I:" se,se sempre modesta.... comunque grazie per il tuo aiuto, non so cosa avrei fatto senza di te"
M:"ehi, a cosa servono i migliori amici altrimenti!"Ci abbracciamo, io adoravo dal profondo del cuore quel ragazzo.... Era come un fratello per me.
Nella stanza entrò Carl.
Carl:"fratello non ti basta Mickey? Non si prende la roba altrui"Ian:"per la cronaca conosco da più tempo io Meghan di te quindi..... comunque non ti scaldare, ora vado da Mickey adiós"
Meghan:"ciao Ian, ti voglio bene"
Ian:"io di più"Mi buttai sul letto di Carl.
M:"non si prendono le cose altrui....ma sei serio ahahaha"
C:"che c'è, sei solo mia e di nessun altro"
M:"aw cucciolo"
Sapevo che odiava quando lo chiamavo così.
C:"io non sono un cucciolo, io sono un sexy gangster"
M:"🤦🤦... comunque dov'eri?"
C:"ero andato a fare Delle commissioni con Nick"
M:"mmm che tipo di commissioni?"
C:"niente piccola, cose da riscuotere e altro"
M:"Carl, ne abbiamo già parlato; sei già stato in carcere perché rischiare?e poi non voglio perderti"
C:"ehi non ti preoccupare, non rischierò e non ti lascerò mai, promesso"
STAI LEGGENDO
My "bad" breath
Teen FictionIo sono Meghan, ma tutti mi chiamano Meg, ho 16 e a breve ne compiró 17 . Mi sono trasferita a Chicago da poco, poiché i miei genitori (mio padre) hanno trovato lavoro qui. Sinceramente non so se definirmi la tipica ragazza 'popolare' o 'sfigata'...