•ricordi•
"Jungkook,posso farti una domanda?" mi chiede tornando serio.
Devo ancora abituarmi al mio nome,comunque lui interpreta il mio silenzio come un sì.
"Non hai mai pensato di voler ricordare chi sei stato in passato?"
Sì, ci avevo pensato. E molto. Chi non vorrebbe ricordarsi chi è stato nel passato?
Annuisco.
Lui assume un espressione indecifrabile.
"Devi farmi una promessa"All'inizio non mi interessava nulla di me, di lui o di cosa mi era successo. Ma adesso ho iniziato ad incuriosirmi.
"Cioè?" gli chiedo.
"Devi promettermi che ti fiderai di me" dice con tono misterioso, di nuovo.
Mi stringo nelle spalle. Infondo non avevo nulla da perdere, ho già perso tutto.
"Come vuoi" gli rispondo alzando le spalle.
"Devo farti vedere dei posti. Ognuno di questi è collegato ai ricordi che sono stati importanti per te. Penso che se li visiterai tutti in un qualche modo ti ritornerà la memoria"
Non ho proprio idea di cosa significhi ciò che ha appena detto, non ha nessun tipo di senso interpretato nella realtà.
Dopo un po' di tempo ho iniziato ad essere sospettoso ma ho deciso di lasciar perdere perché voglio vedere fino a che punto si può spingere questo tipo. Forse ricordarmi di me stesso potrebbe aiutarmi in un qualche modo.SPAZIO AUTRICE
Ciao,questa è la prima volta che mi faccio viva :3
Da adesso in poi la storia inizierà a cambiare🙈
Comunque non preoccupatevi la storia man mano diventerà meno cupa ma la suspance e le sorprese ci saranno sempre!
La storia non sarà lunga (cit.😂
Sono diventati 45 capitoli più un sequel, sono la me del futuro comunque hehe) ma cercherò di farla abbastanza carina.
E voi lettori fantasma vi vedo! Se volete lasciare commenti o votare,fate pure mi farebbe piacere sapere il vostro parere sulla mia storia.
Ma se non volete farlo non fa niente mi bastano già le vostre letture! Alla prossima💃
STAI LEGGENDO
Oblivion|Vkook
Fanfictionoblio o·blì·o/ sostantivo maschile Dimenticanza (con un accentuato senso di abbandono da parte del pensiero, ma anche da parte dei sentimenti e degli affetti). Jeon Jungkook era finito nel più oscuro oblio,dimenticato da tutti,ma all'improvviso vide...