∆41∆

201 28 94
                                    

ilarità

Camminiamo per un periodo di tempo che sembrava infinito.

"Ah,Taehyung sei sicuro che non mi stai portando dall'altra parte della Terra?"

"Ma che sfaticato Jungkook,abbiamo fatto solo qualche chilometro,credo che tu sia fuori forma" dice per stuzzicarmi.

"Io fuori forma?! Beh Kim Taehyung,si da il caso che sia un ottimo corridore" dico sfidandolo con lo sguardo.

"Va bene allora facciamo una gara? Chi arriva ultimo paga penitenza "

"Andata" dico sicuro di me stesso.

"Pronti... Via!"

Entrambi iniziamo a sfrecciare lungoa il sentiero.

Devo ammettere che Taehyung è piuttosto veloce, ma io sono più agile di lui.

Con il leggero venticello che scompigliava i nostri capelli,ci avviamo fuori dalla radura e dopo qualche metro ci affacciamo su una grande distesa verde.

Aumento la velocità, e con un sorriso di vittoria mi distacco da Taehyung.

Quando dopo qualche minuto lo vedo fermarsi perché era a corto di aria,mi fermo e alzo il pugno in aria.

"Ho vinto, vinto, vinto!" dico soddisfatto.

Taehyung inspirava ed espirava in fretta per recuperare ossigeno ed aveva le guance molto arrossate.

"Ma... Come è p-possibile che tu sia così v-veloce!" dice sorpreso.

"Beh,a quanto pare questo corpo ha un'energia nascosta" dico massaggiandomi il petto.

"Aish,non ci credo..." dice quando mi raggiunge.

"Mai sottovalutare Jeon Jungkook, ricordalo"

"Sisi certo" disse roteando gli occhi.

"Penserò più tardi a una penitenza" dico divertito.

"Va bene, va bene,ora andiamo a mangiareee?"

"Ovvio,che domande"

"Allora andiamo all'ombra e facciamo un bel picnic!" dice guardando in direzione di una grande quercia e trascinandomi per il polso.

Arriviamo ai piedi della quercia e ci posizioniamo dove c'è  più spazio per sedersi.

Taehyung prende il suo zaino e tira fuori una piccola tovaglia, alcuni panini e del té nelle borracce termiche.

"Hai proprio pensato a tutto" dico alzando un sopracciglio.

"Beh,sono una persona molto organizzato a differenza tua"

"Beh di sicuro sono più attento di te,che hai sempre la testa sulle nuvole" dico alzando le spalle.

Taehyung fa finta di non sentirmi e inizia a mordere il suo panino.

Mentre quel golosone divorava il suo panino,mi guardo attorno.

Davanti a noi c'è un piccolo parco formato da due altalene e un grande scivolo.

Credo che giocassi qui spesso quando ero piccolo.

Questo posto è davvero molto tranquillo e silenzioso,di sottofondo il fruscio delle foglie e il soffiare del vento.

Prendo un grande respiro e mi godo l'odore della natura fresca.

"Jungkook" dice ad un tratto il grigio,guardandomi intensamente negli occhi.

"Che c'è? " aggrotto le sopracciglia confuso.

"Ecco..."

"Si?"

"Mi dai il resto del tuo panino se non lo mangi?"

"Stai scherzando."

"Eddai,quella corsa mi ha sfinitooo" dice facendo il labruccio.

Sospiro e gli do gli ultimi pezzi del mio panino.

"Grgfzie Koikie" dice a bocca piena.

Ah,che caso perso.

"Andiamo a giocare!" entusiasta come un bambino,si alza in fretta e si dirige nel parchetto.

"Taehyung... Sei davvero un ragazzino"

"Beh almeno rimarrò giovane più a lungo" dice facendo la linguaccia.

"Mi stai dando del vecchio per caso?"

"Si nonnetto!" dice quando inizia a dondolarsi sull'altalena.

"Ti faccio vedere" dico alzandomi e andando dove Taehyung si stava dondolando.

Gli do una forte spinta che gli fece prendere una slancio maggiore verso l'alto.

"Wooo-hoo! Più veloce Kook!"

Gli do un'altra spinta più forte e sembrava che Taehyung stesse per toccare il cielo con le sue gambe.

Il maggiore iniziò a ridere di gusto e lo seguii nella sua risata.

Non l'avevo mai visto così spensierato.

(P.s. quello che ho scritto non è una smut,quindi non pensate male grazie.  Tanto so che sarà troppo tardi...)

Dopo un po' di tempo trascorso a giocare,noi due torniamo sotto l'albero,riordiniamo tutto e ci rimettiamo in cammino.

"Dove andiamo ora?"

Taehyung fa una lunga pausa.

Guardo la sua espressione... Sembra turbato.

"Taehyung?"cerco di richiamarlo.

"Ah! Scusami, avevo la testa fra le nuvole... Comunque la prossima tappa è l'ultima ed è molto vicina" dice sommessamente.

"D'accordo"

Camminiamo ancora per qualche minuto,quando a un tratto sento un forte odore di brezza marina.

Il mare.

"Wow alla fine mi ci hai portato!" dico stiracchiandomi.

"Già"

Taehyung mi sembra molto strano da quando siamo arrivati qui.

Ci avviciniamo al litorale.

Il sole sta tramontando e il cielo si sta dipingendo di un bell'arancione.

"Hai visto,Jungkook,quanto sembra infinito questo mare? " allargò entrambe le braccia verso il largo.

"Tu amavi il mare. Era il tuo posto preferito. Dicevi che ogni volta che lo guardavi ti perdevi nei suoi meravigliosi colori. Ogni volta ne rimanevi ipnotizzato e a volte rimanevi a guardarlo per ore. In quelle occassioni ero sempre al tuo fianco."

"Perché mi stai dicendo questo?" sono leggermente confuso,sembra che nelle sue parole ci sia un significato molto più profondo.

"Questo è il luogo dove ha avuto inizio e dove ha avuto fine tutto"

.
.
.

SPAZIO WRITRESS(?)

Finalmente ho di nuovo tempo di scrivere!

Purtroppo sta passando troppo tempo da un aggiornamento all'altro e i lettori potrebbero dimenticarsi alcuni pezzi.

Persino io lo sto facendo!

Farò un capitolo in cui farò un riepilogo di tutto e si sveleranno tutti i misteri!

Ovviamente non vi dirò quale sarà questo capitolo,dovete avere ancora un po' di pazienza.

So che vi starete stufando, ma ringrazio sul serio tutte le persone che hanno seguito questa storia fino a qui.

Grazie di cuore.

L'epilogo di questa storia si sta avvicinando, tenetevi pronti!

Eeeeee alla prossima!👽






Oblivion|Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora