∆9∆

309 62 21
                                    

le 7 porte

"Allora,come ti ho detto dovrai fidarti di me. Ti sorgeranno diverse domande durante questo "viaggio" ma ti prometto che tutto avrà una risposta non appena sarà finito il tutto" dice Kim Taehyung.

Io alzo le spalle indifferente.

"Allora che aspetti?" gli chiedo, stranamente impaziente di capire ciò che mi ha detto.

Kim Taehyung annuisce e mi conduce fuori da casa sua. Non ho nemmeno guardato le altre stanze della casa, troppo occupato a guardare per terra durante la nostra breve camminata.

La visione che si prospetta davanti ai miei occhi è a dir poco incredibile.

Fuori non c'era il normale mondo esterno, ma 7 diverse porte,ognuna con un colore diverso. E su ognuna di queste c'era affisso il mio nome con un numero accanto.

"Che significa?" sbotto grattando la nuca fortemente confuso.

"Ogni porta è un entrata per alcuni ricordi, questo significa che dietro a queste porte ci sono i  ricordi più importanti che hai vissuto fino a quando... N-non hai perso la memoria"  balbetta sull'ultima frase abbassando lo sguardo.

"Tu mi stai dicendo che se dovessi attraversare tutti questi miei ricordi mi potrebbe tornare la memoria?" chiedo alzando le sopracciglia sorpreso e incredulo.

"Sì,entriamo nella prima porta?" dice tagliando il discorso, e come al solito emettendo i dettagli.

La prima porta era completamente rossa. Accanto al mio nome c'è il numero 97.

Kim Taehyung abbassa la mano sulla maniglia e apre la prima porta.

Oblivion|Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora