°terzo ricordo°
"Dobbiamo assolutamente iscriverci al club di basket!"
Siamo in una stanza molto grande e ci sono Jimin,Jin e il Jungkook di 9 anni attorno a un tavolino su cui era appoggiato un volantino.
"Ve lo assicuro ragazzi che sarà una figata iscriversi qui!" disse Jin entusiasta.
"Mmm... Ne sei sicuro? Per me potrebbe anche andare bene ma sai,Jimin è un po' troppo piccoletto per fare basket" disse in modo divertito Jungkook.
"Hey! Non chiamarmi piccoletto razza di maleducato! E comunque io posso benissimo fare basket,ti farò vedere le mie fantastiche abilità!" incrociò le braccia.
"Ha ragione Jiminie,potrà anche essere di bassa statura ma non è la statura la cosa più importante del basket vero?"intervienne Jin.
"Verissimo,hyung!" disse soddisfatto Jimin.
Si diedero il cinque.
"Pff,sei dalla sua parte solo perché è l'unico a ridere di gusto alle tue battutacce,Jin hyung!"
"Chi apprezza le mie divertentissime battute è sempre privilegiato,Jungkookie" alzò le spalle.
"A proposito,vi va se vi faccio una battuta?"
Ma prima che gli altri due potessero rispondere disse:
"Vada a pranzare...
Buon appetito allora!
Altrettanto!
...1,2,3...TANTO!"
Jin scoppiò a ridere come un matto alla sua battuta e Jimina lo seguì rotolando per terra.Jungkook li guardò e disse fra sé e sé "a volte sembra che sia io il loro hyung..."
Dopo che ebbero finito di ridere Jin disse:
"Comunque iscriviamoci a questo club e diventiamo più muscolosi!" disse con foga Jin mentre dava un pacca sulla spalla a Jungkook e Jimin.
°°°
SPAZIO WRITRESS(?)
Scusate per i capitoli di passaggio,ma devo pur descrivere i momenti di
Jungkookie con i suoi migliori amici nuuu?Comunque il basket diventerà lo sport preferito di Jungkook per questo ricorda questo momento molto bene.
Ci saranno ancora altri 2 o 3 capitoli sui ricordi dei 3 migliori amici.
Comunque man mano che il Jungkook del passato cresce avrà sempre più ricordi custoditi nelle porte.
Alla prossima!👽
STAI LEGGENDO
Oblivion|Vkook
Fanficoblio o·blì·o/ sostantivo maschile Dimenticanza (con un accentuato senso di abbandono da parte del pensiero, ma anche da parte dei sentimenti e degli affetti). Jeon Jungkook era finito nel più oscuro oblio,dimenticato da tutti,ma all'improvviso vide...