∆30∆

239 42 86
                                    

Triplo aggiornamento yoh. Anche se ora sono le 01.11 di mattina. Vabbeh.

°pace°

"Taehyung,io non voglio più stare qui"

"No Jungkook, io non ti permetterò mai di andartene di qui" dice stringendo la presa sulla colletta della mia maglietta.

"Ti prego non dire più che vuoi tornare nell'oblio.Troveremo una soluzione, ma non azzardarti più a dirlo..." inizia a singhiozzare, confondendomi.

Avvolge le sue braccia attorno alla mia schiena in una stretta forte.

In un primo momento ho pensato di spingerlo via, ma ho cambiato idea.
Il suo abbraccio mi da uno strano senso di sicurezza.

"Jungkook, andrà tutto bene. Finché saremo insieme andrà tutto bene." dice iniziando ad accarezzarmi la schiena.

" Kim Taehyung, dubito che riuscirai a trovare una soluzione al caos che aleggia nella mia testa" dico staccandomi dall'abbraccio e volgendo lo sguardo per terra.

" Io so di potercela fare. Per me nulla è impossibile " dice mentre si strofinava le maniche della sua felpa sul viso.

" Ho sempre indossato una maschera pretendendo che non mi fregasse nulla di ciò che era attorno a me. A quanto pare la maschera è caduta ora" dico sospirando.

"Io ti ho cercato ancora e ancora perché sei tu, Jeon Jungkook. E anche se hai perso la memoria, niente dentro di te è cambiato, anche se inizialmente non lo sentivi"

Taehyung mette delicatamente le mani sulle mia guance e mi asciuga le lacrime che si stavano seccando.

Mi sorride. In quel suo modo angelico.

Un po' del mio dolore si è affievolito.

Mi sento finalmente in pace.

Appoggio la mia testa sulla sua spalla e osservo le stelle, che questa notte sembrano essermi amiche.

"G-grazie,Taehyung..." dico imbarazzato, senza nemmeno accorgermi che lo avevo chiamato per nome per la prima volta.

"Ma figurati...Ma hey, ora che l'ho notato, non mi hai chiamato per nome e cognome!"

"N-non pensare male, dire Kim Taehyung era troppo lungo così ho deciso di chiamarti solo per nome!" dico staccandomi e tossendo.

"Sisi,convinto tu" ridacchia.

"Taehyung."

"Si?"

"Che tipo di rapporto avevamo io e te?"

Oblivion|Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora