°primo ricordo°
"Mamma,mamma!"
"Dimmi tesoro"
"Ho perso il mio modellino!"
"Quale? Quello di Iron Man?"
"S-si mamma sono disperato l'ho cercato dappertutto" cominciò a piangere.
"Non preoccuparti lo troveremo,ma ricordati una cosa:piangere non serve a nulla, più azioni e meno parole!"
"Hai ragione,non piangerò più!"
"Bravo piccolo,ora andiamo a cercarlo! "
···
"Kook,indovina cosa ho in mano?"
"Oh mamma l'hai trovato! Dov'era finito?"
"Non ha importanza, ora conta che l'abbiamo trovato no?"
"Già, grazie mille mamma posso sempre contare su di te! "
°°°
°secondo ricordo°
"Mamma.. Nessuno mi vuole bene"
"Perché dici così? "
"Non sento di essere apprezzato abbastanza..."
"Ma ti sei visto? Sei il bambino più bello che abbia mai visto! "
"Ma mamma dici così solo perché sono tuo figlio..."
"Ascoltami,non pensare che solo perché tu sia mio figlio non possa farti complimenti che vengono dal profondo del mio cuore! Poi non è vero che nessuno ti vuole bene,forse per ora non hai ancora trovato le persone che ti dimostreranno il loro affetto,ma sappi che non sei solo, e hai me e tuo padre e ti ameremo sempre e comunque e non solo perché sei nostro figlio ma anche perché sei tu, Jeon Jungkook."
"Grazie di esserci sempre..." si abbracciano forte.
°°°
°terzo ricordo°
"Mamma,posso dormire nel letto con te?"
"Ma tesoro, ormai sei un giovanotto!"
"Ma, mamma ho visto un film horror con i miei amici e-e ho gli incubi..."
"Oh, Kook non devi guardare quel tipo di film alla tua età, non va bene! "
"Lo so mamma, ma volevo soltanto provare 'il brivido' che ti trasmette un film horror..."
"Ah sarà opera dei tuoi amici incorreggibili... Comunque vieni dai, sei fortunato che tuo papà sia lavoro"
"Grazie mamma sei davvero comprensiva con me" sorride e sale sul letto.
"Mamma, sei così profumata,mi piace"
"Grazie piccolo ti voglio bene"
"Ti voglio bene anche io"
°°°
°quarto ricordo°
"Allora Jungkook,ti piacciono gli animali di questo zoo?"
"Si,mamma! Amo gli animali"
"Bene..."
"Mamma,mamma guarda delle tigri bianche!"
STAI LEGGENDO
Oblivion|Vkook
Fanfictionoblio o·blì·o/ sostantivo maschile Dimenticanza (con un accentuato senso di abbandono da parte del pensiero, ma anche da parte dei sentimenti e degli affetti). Jeon Jungkook era finito nel più oscuro oblio,dimenticato da tutti,ma all'improvviso vide...