∆31∆

238 41 71
                                    

°è la verità?°

Taehyung non risponde subito alla mia domanda.

"Beh allora?" Lo esorto.

"Eravamo amici"

"Amici?"

"Si,amici molto legati..."

La sua risposta in un qualche senso non mi convinceva affatto,quindi decido di indagare.

"Allora,come ci siamo conosciuti? Com'era la nostra amicizia? Come hai reagito quando ho perso la memoria? Non potresti raccontarmi qualcosa di più? "

"Senti, Jungkook. Non servirebbe a nulla dirti tutto ciò. "

"E perché? "

"Perché tu non ti ricorderai mai di me"

"Ma sì invece,hai detto che avrei potuto recuparare la memoria prima o poi!"

"Non intendevo quello,c'è una storia lunga dietro a questo. E anche quando recupererai la memoria, so che non ti ricorderai di me. " dice con tristezza.

"Io non ti credo,lo dici solo per non darmi risposte,come al solito" roteo gli occhi.

"In ogni caso non ha più importanza. La mia missione è di farti tornare la memoria "

"Non ha importanza? Ma certo che ce l'ha! Io voglio sapere di più sul nostro  conto!"

"Preferirei non parlarne ora..."

Sospiro.

"Io ho bisogno di aria fresca. C'è per caso il mondo esterno fuori da casa tua o ci sono solo il cielo e quelle sette porte?"

"Ma certo che c'è il mondo esterno,che domande!" dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

"Ah si? E allora perché non mi hai mai portato fuori?"

"Beh,perché non me l'hai mai chiesto"

Touchè.

"E allora dov'è sta porta che conduce al mondo esterno?"

"È sul retro della cucina"

"In che città siamo?"

"In verità non siamo in un città"

"E dove allora?"

"In una località balneare..." dice vagamente.

"Vuol dire che c'è il mare qui vicino?!"

"È proprio a qualche passo da qui" dice tranquillamente

"Voglio andare a vederlo subito!"

"No aspetta! Non ancora."

"Ma che guastafeste... Cosa c'è adesso?"

"Non puoi vedere il mare ora... Ti farebbe venire brutte sensazioni"

Mi fermai un attimo a pensare a ciò che aveva detto.

Mi ricorda il sogno che avevo fatto. E se non fosse stato un sogno ma un ricordo?

"Sembra di stare in una serie tv di fantascienza "

"Se è quello che pensi per ora va bene hehe"

"Tu non sai quanto ti prenderei a pugni per tutto il mistero che c'è intorno a te che non vuoi rivelarmi,sto diventando pazzo"

"E allora,per avvicinarci di più alla verità perché non andiamo alla sesta porta? "

"Io... Ecco... Non lo so"

I ricordi su mia madre non mi avevano mai lasciato e non so se riuscirò a vedere altri miei ricordi.

"Lo so che per te è dura,ma dobbiamo sbrigarci,altrimenti il tempo per me scade"

"Quale tempo?"

"Ah no anzi lascia stare,so che non risponderai nemmeno a questa domanda" lo guardo storto.

"Io fossi in te non sarei così esaltato nel scoprire la verità, ma non importa,andiamo forza!"

"Ti stai dimenticando un grosso particolare. "

"Cioè?"

"HO FAME."





Oblivion|Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora