°unione°
"Jungkook,svegliati,cosa ti sta succedendo?!"
Apro gli occhi.
Non sono andato."Jungkook,sei diventato così pallido che i vampiri in confronto a te sono abbronzati!"
Che pessima battuta.
"Hey,Jungkook sei sulla terra?"
"Niente domande. Zitto." sputo. [Non sputa veramente lol]
"Ma sono preoccupato per te,sembravi così tormentato"
"Ho fatto solo un sogno. Tutto qui"
In verità non era un semplice sogno.
Sembrava reale.Kim Taehyung mi scrutava per accertarsi della veridicità delle mie parole.
"A me non sembrava un semplice sogno... Sicuro di stare bene?"
"Non sei mio padre quindi non sei tenuto a preoccuparti inutilmente."
"Tu e la tua apatia" sbuffa.
"Comunque hai bisogno di calore umano a quanto pare,quindi vieni qui che ti do un caloroso abbraccio!" continua.
"Se vuoi finire mutilato in mille pezzi,te lo do volentieri l'abbraccio!"
"Calma,calma era uno scherzo! Poi non saresti capace di mutilarmi" fa un ghigno.
"Vuoi vedere, alieno?"
"Provaci, se ci riesci!"
Inutile dire che abbiamo iniziato a rincorrerci come due bambini dell'asilo per tutta la casa.
Ma dov'è finita la mia dignità?
Alla fine dell'acchiapparella siamo tornati in camera.
Lui stava indietreggiando perché sapeva di essere in trappola,quindi soddisfatto cerco di prenderlo ma lui inciampa su una scarpa e cade sul letto trascinando anche me.
Io mi sono trovato sul suo solido petto. Posso sentire il suo battito che è accelerato. Ho sentito anche un buon profumo di lavanda e menta.
Per un attimo mi sono sentito debole e impotente e non riuscivo a muovermi.
Ma che razza di effetto mi fa questo qui?
"Beh,alla fine mi hai preso. Allora vuoi procedere alla mutilazione?"
Mi alzo immediatamente.
"P-per oggi sei fortunato,rimanderò la tua mutilazione" balbetto. Aspetta, cosa? Io che balbetto?
"Sbaglio o sei un po' arrossito?" constata con un piccolo sorriso.
"Non osare più proferire parola,Kim Taehyung"
Calore umano. Era la prima volta che ero così vicino a Kim Taehyung.
Mi sento... Strano.Però devo ammettere che è stata una sensazione abbastanza piacevole.
Però c'è qualcosa che non quadra.
SPAZIO WRITRESS(?)
Quello di Jungkook era solo un sogno. O almeno questo è quello che voi credete muahaha.
Oggi ho aggiornato tre volte in un'ora, amazing lmao😂.
Comunque la scena in cui Jungkook e Taehyung si rincorrono me la sono immaginata ed è troppo cute.( non l'ho descritta se no andavo troppo nei dettagli)
Ma quella sul letto era tutt'altro che cute looooooool. 👅
Però le scene fluff non mancheranno mai hehe.
Fra poco arriverà una grande notizia.
Quale sarà? Lo scopriremo!
Ora ho il cervello fuso quindi abbiate pietà grazie.
Aaaaaaaaaallla prossima!👽
STAI LEGGENDO
Oblivion|Vkook
Hayran Kurguoblio o·blì·o/ sostantivo maschile Dimenticanza (con un accentuato senso di abbandono da parte del pensiero, ma anche da parte dei sentimenti e degli affetti). Jeon Jungkook era finito nel più oscuro oblio,dimenticato da tutti,ma all'improvviso vide...