∆29∆

235 44 47
                                    

°incomprensioni°

Kim Taehyung

"H-hey"

È passata una settimana dal "crollo" di Jungkook.

Non ha mangiato,né bevuto,né parlato. Non si è nemmeno mai mosso da davanti alla finestra.

Ora basta,non importa delle conseguenze. 

Non me ne starò più con le mani in mano.

"Jungkook, per favore reagisci!"

Lui si gira verso di me.
Ha gli occhi molto rossi e gonfi,per colpa degli innumerevoli pianti e il viso un po' scavato.

Vederlo così mi faceva sentire solo peggio. Ho cercato in tutti i modi di fargli fare qualcosa che non fosse piangere e stare in silenzio, ma invano.

Il suo sguardo all'improvviso diventa infuocato.

"Reagire? Come pensi che dovrei reagire? Hai seriamente superato il limite, mi hai stufato!"

"Devi smetterla di tenerti tutto dentro, prova a parlarne con me"

"Non sono affari tuoi ciò che faccio!" dice alzandosi lentamente.

"Smettila di fare l'orgoglioso e fatti aiutare...!" mi avvicino a lui.

Jungkook inizia a tremare... Forse dalla rabbia.

"Tu! Come diavolo puoi aiutarmi! Tu non hai nessun diritto di insinuarti nella mia vita... E poi tu non puoi aiutarmi,lo sai benissimo" incrocia le braccia deciso. Tutta la tristezza che traspariva dal suo volto è svanita.

"La tua testardaggine mi ha stufato! E poi perché sei ancora qui a fare il santarellino? Tu sai che... Non servo a nulla. Non sono riuscito a proteggere qualcuno di importante. Non dovevi tirarmi fuori da quel maledetto oblio.Era meglio se mi avessi lasciato lì. Tutti questi fottuti sentimenti mi stanno uccidendo, non ci sono abituato. Forse era meglio se rimanevo là, ignaro di tutto. E-"continua ma io lo interrompo.

"Basta! Smettila di dire queste cose! Riguardo a tua madre non potevi farci nulla, è stato un incidente! Eri solo un bambino, diamine. E io ti ho tirato fuori da quel posto proprio perché devi essere consapevole di ciò che sei stato, ovvero una persona incredibile.

"Le tue parole non mi toccano. Non potrai mai comprendere a fondo ciò che provo in questo momento. Per quanto mi riguarda sei solo un estraneo." dice impassibile.


"Io non sono un estraneo! Io sono quello che tiene a te più di tutti!" dico improvvisamente affferandolo per il colletto della maglietta.

Jungkook mi guarda sbalordito.

"Che-che significa questo? " dice incerto cercando di scollarsi.

"Significa... Che io e te ci conoscevamo bene in passato... Ma tu mi hai dimenticato,mi hai abbandonato! Però questo non giustifica per nulla ciò che ti ho fatto... Sono io il cattivo della situazione qui " sospiro pesantemente. Sento che sto per piangere.

Lo sguardo di Jungkook torna vuoto più che mai.

"Taehyung... Io non voglio più stare qui"

SPAZIO WRITRESS(?)

Taehyung ha rivelato finalmente qualcosa!  Ma c'è molto altro ancora hehe!

Grazie per le 800 letture,i voti e i commenti soprattutto che mi fanno morire dal ridere.

Oggi ho fatto doppio aggiornamento hehe ;) (forse triplo,chi lo sa?)

E basta credo,alla prossima!👽



Oblivion|Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora