Introduzione

946 59 6
                                    

Ringrazio chiunque abbia deciso di dare una chance a questa storia nonostante il titolo un po'... sconcertante? Diciamo così, anche se non è il termine che stavo cercando.

So che dal nome questa storia può sembrare la classica stupidaggine per adolescenti, ma chiunque mi legge da un po' sa che io non adoro particolarmente gli Young Adult o le Teen Fiction, rari casi a parte. Ne ho scritto solo uno per e con la mia amica che in questo momento stiamo correggendo, ma anche in quella vorrei rendere le cose diverse. Infatti anche questa storia, per quanto possa sembrare diversamente ad un primo impatto, sarà tutto fuorché ordinale. Non sto cercando di scrivere una storia d'amore adolescenziale, in verità all'inizio non sapevo nemmeno se mettere una storia d'amore all'interno. Che io abbia cambiato idea o meno lo scoprirete leggendo.

Spero solo che la lettura di questa storia possa farvi divertire e passare qualche ora piacevole, è per questo che scrivo. Damien e gli altri sono ragazzi fuori dall'ordinario, sono sicura che vi affezionerete a loro (almeno lo spero).

La pubblicazione di questo romanzo è prevista per il 27 settembre, riuscirò senz'altro a pubblicare entro quella data perché ho già i primi capitoli pronti.

Ringraziandovi nuovamente, vi auguro buona lettura!

The Virgin BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora