01.

239 2 0
                                    

Eccomi qui, dentro ad un camerino con un altro vestito a mo’ di principessa delle strade notturne,  le mie amiche continuano ad infilare in questo metro quadro di stanzino vestiti che sinceramente inizio ad odiare, anzi non mi sono mai piaciuti. Continuano a preoccuparsi per me“ Devi vestirti e comportarti da ragazza o non troverai mai un bravo ragazzo”.

Ma che ragazzo posso trovare vestita da donnaccia? Di certo non un BRAVO RAGAZZO. Sinceramente l’unica cosa di cui mi preoccupo in questi giorni è la ricrescita che sta inondando il mio cuoio capelluto color cremisi e di andare a prendere da KV il mio nuovo dilatatore nero da un centimetro e due .

Beh non sono come le mie amiche, non mi preoccupo della moda ne tanto meno dei ragazzi, sono una frana in questo genere di cose perciò evito, ma loro sono così modaiole ed amanti del sesso opposto che vogliono inglobarmi nel loro mondo “rosa”. 

Comunque io e le mie due migliori amiche siamo molto legate, Asia è alta, magra, con due splendidi occhi verdi, indossa sempre abiti con stampe floreali, ama ridere e scherzare, ha un animo gentile anche se a volte mi fa impazzire, di lei accetto tutto anche i suoi più grandi difetti, mi va bene tutto tranne il suo fastidiosissimo ragazzo Giorgio, non l’ho mai sopportato lo conosco da 4 anni ma la mia idea non è mai cambiata , lei è perfetta non manca mai ad una festa ed è sempre tra gli ultimi a tornare a casa, non che ci stia molto a casa, non ha un buonissimo rapporto con i genitori e torna all’” inferno” come la chiama lei, solo per dormire.  Anche se ha questi problemi, probabilmente è la ragazza più intelligente che conosca, non è una mia costatazione ma anche i suoi voti in pagella lo dimostrano,in questi 17 anni di amicizia non ha mai preso un voto inferiore al 7. 

Sara è la più piccola del nostro gruppo  composto da tre persone, ha 16 anni ma non li dimostra, noi la siamo solite a trattarla come una bambina ma di piccolo ha solo l’altezza, infatti è alta un metro e cinquanta e non è magrissima, ama truccarsi ma è molto più carina quando è struccata, i suoi capelli sono biondi .. no non si direbbe biondo , sono ossigenati, in realtà ha i capelli rossi e il viso pieno di piccole lentiggini. Ho sempre creduto che in lei si sia stabilito lo spirito di una ballerina di burlesche, ama farsi guardare e vestendosi un po’ da donnaccia riesce nel suo intento, non l’ho mai vista per più di una settimana con lo stesso ragazzo, Asia ed io non la prendiamo mai sul serio perché abbiamo capito che lei è la prima a non prendere nulla seriamente. Sara è entrata nel nostro duo circa un anno e mezzo fa, era molto diversa da com’è oggi, l’unica cosa che non è cambiata in lei è la voglia di studiare pari a zero,  anche se ha 16 anni si trova ancora a studiare in prima, nella nostra scuola ha il record di assenze,è una leggenda, la scusa che dice sempre hai professori è “ Prof.  Sono troppo bella per essere anche intelligente, io potrei avere tutte e due queste qualità ma ho deciso di accontentarmi e sceglierne solo una .“, beh.. lei questa sua teoria la applica proprio alla lettera , certo , le voglio un mondo di bene ma forse è la persona più stupida che esista!

Io invece sono pressappoco alta un metro e sessantotto, capelli color cremisi,occhi verdi, non sono molto magra, ho le fossette e sulla fossetta sinistra ho un piercing, mi vesto come una skater e ho le orecchie piene di buchi, a differenza delle mie amiche non ho mai avuto un ragazzo serio ma in compenso ho molti amici maschi, il mio aspetto a me piace, ed è l’unica cosa di cui sono contenta.

 << Marylin>> Asia mi chiama attraverso il camerino, e comunque è  così che mi chiamo, mia madre è una fanatica di Marilyn Monroe e mio Padre adora Marilyn Manson, non hanno fatto fatica a scegliere il mio nome.. << Sbrigati che dobbiamo andare a quella festa, prendine uno e andiamo, le scarpe te le presto io>>

<< Non me ne piace uno e poi non voglio mettermi le tue scarpe e odio le vostre feste>>

<< Non fare la cafona e andiamo, ti trucco io ed ho comprato anche le mutande adatte, è la volta buona che ne cucchi uno.>>Sara è sempre la solita, come se a me fregasse di trovarmi un fidanzato.

Fabio. Per ricordarmi di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora