CONTINUED

32 5 8
                                    

La mattina dopo il sole che colpisce il vetro della finestra della camera di Yoongi mi impedisce di dormire, perciò mi metto seduto e mi stiro per bene.
Poco dopo il mio sguardo si posa sul corpo e su Yoongi che sta dormendo rilassato e il mio sorriso si apre a 32 denti e le mie guance diventano subito calde e me le tocco continuando a guardarlo mentre dorme.
È così bello, così sexy, e così .... irraggiungibile.
Subito dopo sbuffo e guardo verso la porta della sua camera che di colpo si apre perciò sgrano gli occhi e mi nascondo sotto le coperte di quel lettino fatto a posta per me.

《Yoongi, alzati è tardi!

mamma, mi alzo》 sbuffa e si mette seduto.
La mamma esce e io rispunto dalle coperte guardandolo, e sorrido.

《Buongiorno Hyung》

Giorno Mochi》
dice lui guardandomi con un leggero sorriso.
Oddio, Mochi? E questo nuovo soprannome così dolce e tenero? Adesso svengo, me lo sento.

M-Mochi?》

《Su forza, preparati che dobbiamo andare》 
evita il mio sguardo e anche il fatto che sono rimasto sorpreso del nome.

oggi ti porto a comprare dei vestiti maschili per le bambole, così ti levi quel vestito ridicolo che hai indosso》

Hyung... una domanda... ma i miei vestiti di quando mi hai portato da te li hai ripresi?》

Lui sgrana gli occhi e sussulta

No! Accidenti!》

《Dobbiamo riprenderli, altrimenti cosa penseranno di me?》 Dico preoccupato.
Lui annuisce e mi prende mettendomi nella tasca della sua uniforme per andare a scuola.
È bello poter tornare a scuola anche se si è piccoli.
Appena Yoongi mette piede in classe tutti lo tartassano di domande per capire che fine io abbia fatto e per capire se sa qualcosa della mia sparizione, ma lui tiene lo sguardo basso e severo e dice di non sapere nulla.
Tornati a casa raggiungiamo prima il posto dove mi ha trovato e riprende tutti i miei vestiti nasconendoli nello zainetto mentre io guardo il tutto, dalla taschina della sua giacca, poi raggiungiamo il negozio di giocattoli
Alla ricerca di vestiti maschili per le bambole.
Quando li trova, sono alcuni troppo eleganti e alcuni troppo diversi dal mio stile, alla fine trovo un vestito abbastanza carino e decente e anche qualcun altro dello stesso genere e poi torniamo a casa.

....CONTINUED....

Scusate per la mia assenza
Ma non potevo aggiornare so che il capitolo è corto ma mi farò perdonare con un altro capitolo
(^3^) ciao, spero che questo vi piaccia e anche la storia in se per .

💛му ℓιттℓє ѕωєєт, ℓσνє💛 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora