Capitolo 5

1K 59 0
                                    

FATIMA'S POV

Sentii che sarebbe stata una festa 'carina' e niente di più ma tanto vale divertirsi, no? Infondo era l'ultima festa prima dell'inizio della scuola...

Marti si offrì di portarmi un drink. Sapevo da subito che mi avrebbe portato qualcosa di molto leggero, preferibilmente un succo.

Lei è sempre così, sembra tanto menefreghista e neutrale ma in fondo è molto premurosa e difenderebbe gli amici a spada tesa.

Mi buttai subito nella mischia e ballai fino allo sfinimento. La maggior parte delle ragazze erano vestite in modo... beh..diciamo che praticamente non erano vestite...

Tutti i ragazzi indossavano  una t-shirt semplice o una camicetta. Sembravano tutti molto okay, niente fuori dal normale.

Restai a ballare per tutta la serata accanto a Valery e Louis,il suo ragazzo.

Sono perfetti l'uno per l'altro. Oserei dire anime gemelle. Appena lei apre bocca lui pende dalle sue labbra e si vede davvero che tra loro c'è molto amore.

Dopo due ore di ballo sfrenato e di scambi teneri tra i due mi accorsi di non aver ancora ricevuto il mio drink... Dov'era finita Marti?!

intravidi il ragazzo che incontrammo sulle scale, Liam.

Indossa una maglietta bianca e riesco a intravedere il suo fisico perfetto. I suoi occhi castani irradiano fiducia. Sembra essere un tipo di cui ci si può fidare.

Così decisi di avvicinarmi e di chiederli se avesse visto Marti.

"Scusa Liam! Sai per caso dov'è la mia amica di prima? Quella muta?" Chiesi cercando di non sembrare pazza o isterica.

"La tua amica? Ah si l'ho vista salire le scale..." Mi disse.

Lo ringraziai e poco dopo decisi di salire le scale per controllare se stesse bene.

Entrai in stanza e la vidi scrivere nel suo diario. Al suono della porta Marti si girò di scatto e mi guardo inpaurita.

Fece un sospiro di soglievo potendo constatare che ero 'soltanto' io. Si spostò di qualche centimentro e vidi un ragazzo nel suo letto.

Un ragazzo nel suo letto e per di piu lei è in pigiama! E poi dice a me di stare tranquilla.

"Ehm tesoro già la prima sera ti porti un ragazzo in stanza?" Dissi guardandola.

"Non... non è come pensi! Io... lui... insomma! Lui mi ha urtato durante la festa e mi ha rovesciato addosso il suo drink. Poi sono tornata in stanza e giravo mezza nuda e lui è entrato e..." Disse tutto d'un fiato arrossendo.

"Ouu con calma!

Subito a darci dentro tu haha! Sapevo che dietro a quel fare distaccato si nascondeva una predatrice rawr!" Dissi ridendo mentre lei si scuoteva la testa.

"Aspetta cretina! Lui per scusarsi mi ha portato una cioccolata calda ed è entrato senza bussare! Dopo essermi vestita e esserci chiariti abbiamo parlato un po' e adesso...ecco come vedi si è addormentato" Disse chiudendo il diario per poi metterlo in uno dei cassetti accanto a lei.

Sapevo che non fosse successo niente in mia assenza ma ci prendevo gusto a stuzzicarla in quel modo.

Lo osservai. Era lì beato. Capelli ricci. Ciglia lunghe. Respiro calmo e lento.

"Beh che vuoi fare con lui? Vuoi dormire assieme a lui stanotte... nel TUO letto?" Dissi stuzzicandola. La vidi inpallidire all'improvviso.

" Certo che no,starò nel TUO letto" Mi avverte afferrando il cuscino accanto a lei.

"Oh ma certamente,a tuo rischio e pericolo" dico.

Andai nel bagno,mi struccai,mi misi il pigiama e mi legai i capelli in una coda.

Tornata trovai Marti distesa comodamente nel mio letto.

Mi misi accanto a lei sapendo che durante la notte l'avrei fatta cadere. Dovrebbe sapere di non essere al sicuro mentre dorme accanto a me.

"Divertita?" chiese appena entrai nel piumone.

"Sisi,sono stata con Valery e il suo ragazzo.  Anche tu non eri in brutta compania eh?" dico immaginando la sua risposta.

"Oh stupida!" mi tirò un calcio e poi ci unimmo entrambe in una risata.

Mi addormentai in poco tempo pensando alla svolta che avrebbe avuto la mia vita,  a tutto il dolore subito per 17 anni e stranamente a mia madre.

Anche se non la conosco so perfettamente che donna sia.

Durante la notte mi alzai un paio di volte per andare al bagno e ogni volta trovavo il ragazzo in una posizione differente.

Devo ammettere che aveva un sonno davvero pesante dal momento che risi praticamente tutta la notte.

Stay With Me -One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora