Capitolo 17

803 46 3
                                    

Mentre ci stiamo avvicinando al banco per prendere i biglietti,una ragazza dai capelli biondo platino si avvicina a Zayn. Inizia a flirtiare con lui,toccandoli la spalla con l'indice e continuando a sussurrarli all'orecchio. Lui non fa assolutamente nulla per respingerla,anzi,ci prende gusto. Lei è orrenda,ma infondo,dovevo aspettarmelo da uno come lui. La cosa inizia ad infastididirmi dopo un po',ma non perché c'è lei,perché c'ero io.

"Ehm scusa,io..vi lascio soli" affermo.

"No!aspetta" mi blocca. Che cavolo vuole ancora? posso tranquillamente prendere un taxi e farmi portare a casa. Anche se onestamente,non so nemmeno la via.

Mi fermo girandomi verso di lui. "Ora ce ne andiamo" dice staccando le mani della ragazza dal suo corpo. Lei lo fissa confusa,e sono felice che la abbia staccata in quel modo.

Le chiede scusa silenziosamente,ma non abbastanza da non farmi sentire. Lei se ne va senza rispondere ed era parecchio offesa.

Cammina verso il perchggio,chiedendomi se poteva portarmi a mangiare. Io accetto tranquillamente,anche se non so esattamente quello che voglio.

Dopo neanche 10 minuti,accosta l'auto davanti ad un ristorante. Ha l'aria da un ristorante di lusso,e io non sopporto queste cose. Anche perché non credo di aver abbastanza soldi per potermelo permettere.

"Ehm..io non so se è il caso" dico appena arriviamo davanti al portone.

"Non preoccuoarti,vieni" dice e mi afferra la mano. Ha un tocco così morbido,ed è così bello stringerli la mano in questo modo...

Rimane attaccato a me fino al nostro tavolo,e devo ammettere che avrei voluto che rimanesse accanto a me.

Una ragazzo ci porta il menù e mi sale il vomito nel leggere tutte le cose scritte. Mi fa davvero tutto schifo e alla fine scelgo una semplice pizza margherita mentre lui una pizza al tonno.

Riferisce le nostre ordinazioni alla cameriera e lei se ne va sorridendo. Le persone qui sono così solari,in Italia non era così. Devo smetterla di pensare all'Italia,ora sono qui.

"Fatima va bene?" chiede. Non so di cosa stia parlando,ero troppo immersa tra i miei pensieri.

"C-cosa?" chiedo piano.

"Ho detto che vado al bagno un attimo,okay?" ripete. Io annuisco e lui si volta per andarsene. Non so cosa mi stia succedendo,ma adoro sempre di più questo ragazzo,anche se qualche volta è stronzo,credo che molto infondo sia buono.

Afferro il cellulare dalla borsa,non lo tocco da stamattina ed è molto strano dato che ho passato la mia vita davanti a questo apparecchio. Ho 6 chiamate perse da Marti ed un suo messaggio.

*Dove cavolo sei? Mancate tu e Zayn tieni le mani a posto cara♡*

*Sei uno stupido essere,non succede nulla,abbiamo studiato,adesso pranziamo e veniamo.♡* rispondo. Proprio nel momento in cui sto per inviarlo noto che un ragazzo è seduto al posto di Zayn. Non lo ho mai visto prima,ma è un figo da paura. Capelli castano chiaro,occhi marroni e molto profondi,e dalla posizione in cui è seduto riesco a vedere il fisico perfetto.

"ohm..hai bisogno di qualcosa?" chiedo.

"Sono Matt e tu sei?"

"Fatima" sorrido. Cazzo se è bello.

"Una ragazza bella come te,sola in un ristorante?" chiede.

"No,infatti non è sola" dice Zayn arrivando da dietro.

"Mi trovi bella?" chiedo. Le parole escono spontanee dalla mia bocca,e so di aver detto una stupidata.

Zayn mi lancia uno sguardo acido e io spalanco gli occhi come per dire "ma che vuoi?"

Stay With Me -One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora