Capitolo 20

971 50 4
                                    

Mentre Fati si prepara,Valery torna nella sua stanza ed io rimango per un po' ancora sul letto prima di alzarmi. Fati si mette dei pantaloncini a vita alta ed un top nero. Abbiamo deciso di lasciare il vestito appena comprato per un'altra sera. Stranamente indossa i tacchi molto alti,lei non li sopporta. Si piastra i capelli e se li lascia cadere sulle spalle prima di venire ad alzarmi con la forza.

"Ti prego,ancora un po" la suppilco.

"Manca mezz'ora Martina alzati!" urla tirandomi dalle braccia. Com'è possibile che siano già passate due ore? Sono troppo pigra e stanca per potermi alzare adesso.

Mi arrendo,alzandomi e facendo un verso di lamento. Afferro una gonna nera corta ed una maglietta larga a righe e mi vesto.

Mi trucco velocemente e indosso i miei tacchi neri.

"Vieni qui" dice Fati. Tiene il telefono in mano davanti alla faccia e suppongo voglia fare una foto. Lei ha la fissa per le foto,perciò non credo ne faremo solo una.

Vado accanto a lei e ci mettiamo in posa per qualche autoscatto. Alcune sono davvero orrende. Ridiamo alla vista delle nostre orribili faccie e poi ci decidiamo a scendere,con qualche minuto di ritardo naturalmente.

Arriviamo di sotto e i due ragazzi ci stanno aspettando davanti alla porta. Non mi piacciono,cioè si,sono carini ma sembrano così...spenti.

Appena arriviamo davanti a loro,ci sorridono e si chinano per darci un bacio sulla guancia.

"Dove state andando?" chiede Harry venendo verso di noi. Ci sono anche Valery, Louis, Niall,Liam e Zayn. Tutti a guardarci in modo interrogativo.

"In discoteca" dico.

"Con loro?" chiede Zayn avvicinandosi a Fatima. Lei si volta dal ragazzo e lo afferra per il braccio per poi uscire dalla porta.

"Si."  rispondo. Non sopporto il comportamento di Zayn. Se li piace,basta dirlo,invece di fare il ragazzo stronzo.

Seguo il ragazzo di cui non so il nome fuori dalla porta,e Valery e Louis fanno lo stesso. Liam e Zayn rimangono immobili,senza fare un passo.

È così carino. Dio se è carino.

Distolgo il pensiero da lui ed entro nell'auto nera ferma davanti a casa.

Mi siedo accanto al finestrino, mentre lui si siede accanto a me. Vorrei poter essere con qualcun'altro,magari con Liam.

...

La musica è troppo alta,sento che la testa mi scoppiera' a momenti se non esco di qui. I primi minuti ho ballato,molto volentieri e tranquilla. Ma adesso sono davvero esausta.Le ragazze sonl quasi tutte 'nude'. Ballano in un modo davvero disgustoso alcune,esagerano davvero.

"Vado a prendere qualcosa!" urlo prima di potermi immergere tra la folla. Tutti che spingono e ti guardano male. Mi verrebbe da tirare un pugno ad ognuna di loro.

Finalmente dopo svariati minuti di ricerca,noto il bancone a pochi metri di distanza da me. Mi avvicino continuando a ballare,ed una volta arrivata mi siedo su una sedia girevole alta ma piccola. 

Prima che potessi ordinare,mi appargono Liam e Niall davanti. I miei occhi si spalancano a causa della loro presenza.

"Che ci fate voi qui?" dico. Mi sono scordata che la musica è molto forte e perciò non mi sentono. Urlo dinovo la domanda e Liam fa segno a Niall di andarsene con la testa.

"Nulla,volevamo assicurarci che stesste bene"  Grida in risposta.

"Sappiamo badare a noi stesse,non abbiamo bisogno di voi!" dico acidamente guardando verso  il cameriere.

Stay With Me -One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora