Inizio a pentirmi di non averla fermata mente i ragazzi si trattengono dalle rumorose risate. I suoi movimenti sono sempre più strani. Si porta le mani alla bocca appena si accorge dei ragazzi alla porta. Diventa rossa,ma non più di tanto. Ha fatto davvero tante figuraccie nella sua vita,ci metterei un anno solo per contarle.
Guarda verso di me e poi dinuovo verso di loro. Mentre ridono,ormai quasi con le lacrime agli occhi,Fati indossa velocemente la maglietta e scende dal tavolo.
"Divertita?" chiee Harry ancora ridendo mentre tutti arrivano accanto a noi.
Fati non risponde,li va direttamente vicino e li pesta un piede.
"Si." dice sorridendo dopo aver notato la sua espressione addolorata.
Tutti e 4 si dirigono verso una stanza. Immagino sia quella dove c'è il biliardo e le altre cavolate. Decidiamo di seguirli anche noi. Loro si siedono tutti su un divano blu accanto al muro.
Noi restiamo in piedi,senza dire nulla.
"Ma voi non dovevate essere a scuola?" si decide a chiedere fatima.
"Si beh..è il primo giorno e siamo usciti prima" afferma Niall.
"Oh." Rispondiamo entrambe.
"Resteremo qui a non fare nulla per tutto il giorno?" chiedo annoiata.
"Potremmo andare in spiaggia!Fa caldo ci sono solo un po' di nuvole."
Ineffetti sembra una buona idea,non voglio stare a casa per tutta la giornata anche perché non saprei cosa fare.
Tutti annuiscono e mentre io e Fati saliamo di sopra a prepararci,i ragazzi rimangono a chiccerare di sotto.
Qualunque sia l'argomento principale nelle conversazioni dei maschi..non lo voglio assolutamente sapere.
Tutte e due indossiamo dei pantaloncini celesti ed una felpa grigia leggermente più larga. Ci sistemiamo per bene e scendiamo.
Al nostro ritorno sono tutti ancora in quella stanza,ma non soli come prima. Si sono aggiunti Louis e Valery,e di questo ne sono davvero felice. Ma c'è anche Jade,Kayla ed altre due ragazze alte e snelle di cui non so il nome. Spero siano più simpatiche di quelle due.
Usciti di casa io entro in macchina con Valery,Louis e Harry mentre a Fatima toccano zayn,Liam e Kayla.
Le altre credo che verranno da sole.
Ci spostiamo più infretta di quanto pensassi e dopo quache battutina stupida da parte di Harry sull'accaduto di questa mattina,arriviamo.
Alcune ragazze entrano subito a farsi il bagno,altre seguono il gruppo.
Fatima mi resta appiccicata come una sanguisuga per tutta la camminata verso il mare. Le onde sono parecchio alte,non so come facciano ad entrare in questo momento in acqua.
Ci mettiamo tutti seduti su degli asciugamani stesi a terra. È così bello qui che non vorrei restarci per sempre.
Tutti ridono e scherzando senza un minuto di sosta e devo dire che questa cosa mi diverte molto.
La mia allegria atterra appena Kayla si alza da terra spogliandosi in modo orribile davanti a tutti. Il bikini a malapena le ricopre tutto il seno e quasi mi dispiace per lei. Non so perché non la sopporti così tanto,ma mi da davvero sui nervi il suo comportamento.
Adesso siamo rimasti solo io,Zayn,Harry,Liam,Louis,Valery,Fati e Niall sulla sabbia.
"Facciamo il gioco della bottiglia?" chiede una ragazza appena uscita dall'acqua. È magrissima,anche troppo forse ,ma è comunque molto bella.
Non ho assolutamente intenzione di partecipare,anche perché finirei solo per fare altre figure di merda.
Tutti annuiscono mentre io rifiuto spudoratamente.
Dopo un po' di tentativi di farmi partecipare si arrendono ed iniziano il gioco.
Si mettono in un cerchio mentre io sto dietro Fati ad assistere al tutto.
Liam fa girare la bottiglia e il primo ad uscire è Harry.
Girano ancora e capita Valery.Noto che negli occhi di Louis non c'è alcuna preoccupazione.Forse perché sa che non le farebbe nulla.
Accanto a noi c'è un piccolo chiosco e entrano entrambi lì dentro. Dopo pochi minuti tornano e capisco che non sia successo niente dall'occhiolino di Harry verso Louis. È bello come qui le persone siano così dolci e comprensibili.
Dopo un paio di turni arrivano altri ragazzi della casa,magari gli avevo già incontrati ma non ci ho mai fatto caso.
Tornano anche la maggior'parte delle ragazze che erano in acqua. Sono tutte bagnate e il loro 'costume' mostra ogni parte più intima. Mi chiedo come facciano a stare in pubblico così.
"Tu sei?" Un ragazzo moro si avvicina a Fati e le sussura in un orecchio. Le son abbastanza vicino da poter sentire ogni parola. La guarda in modo abbastanza brusco e strano.
"Fatima." si limita a dire.Lui le sta semore più appiccicato e si avvicina ogni secondo di più a lei. So che la sta mettendo a disagio ma non credo voglia importunarla.
"Perché non finisci questo gioco e vieni lì dentro con me." dice più lentamente toccandole la schiena.
FATIMA'S POV
Il suo tocco mi fa rabbrividire ma non tanto quanto mi faccia incazzare. Chi è questo?Nemmeno lo conosco e già ci prova con me?
Stranamente Martina non muove un dito e so che in fondo sta assistendo a tutta la scena. Il ragazzo continua a chiedermi di andare con lui e dopo un po' sento la sua mano iniziare a scendere per la mia schiena. Tento di staccarmelo di dosso stando in silenzio ma lui non cede.
"Fatima siamo usciti noi due,alzati." dice Zayn afferrandomi per la mano. Mentre mi porta verso il chiosco sento alcune ragazze urlare che non sono uscita io e non capisco. Noto come il ragazzo dietro di noi si acciglia e rimane a bocca aperta.
Arrivati dentro mi accorgo di tenere ancora la mano a Zayn e l'imbarazzo si fa sentire. Non perché gliela stavo tenendo ma perché da quanto lo gliela ho stretta l'ho fatto diventare rosso.
"Scusami.."
dico abbassando lo sguardo e staccandomi da lui.
"È questo il tuo modo per ringraziarmi?" dice mostrandomi la mano. Mi fa sentire ancora più in colpa di quanto no lo sia già.
Dopo essermi scusata per altre 30 volte rimaniamo in silenzio e direi che mi sta davvero uccidendo.
"Non sono uscita io vero?" chiedo rompendo il silenzio tra noi.
"Che vuoi dire?"
" Che non sono uscita io,non era il mio turno. Hai preso me solo per togliermi da quel ragazzo..e ti ringrazio per averlo fatto"
" Cosa? oddio perché avrei dovuto? certo che sei uscita tu! non ti avrei mai portata qui se non fossi uscita..e poi non ho visto quello che stava succedendo,scusa ma ti sei sbagliata..dinuovo" dice con una risata. Che cosa c'è di divertente in tutto questo?Ho davvero fatto una pessima figura..un'altra volta. Bene.
"Oh." dico.
"Beh..ehm..andiamo? potrebbero pensare male gli altri. ." parla dinuovo.
Io annuisco ed esco di fretta dal chiosco,quasi scappando da lui. Avrei preferito stare accanto a quel verme che parlare con Zayn sinceramente. Il mio cuore è pieno di rabbia,e non ne so esattamente il motivo. Insomma lui ha solo fatto questo maledetto gioco,e io sono solo una stupida.
STAI LEGGENDO
Stay With Me -One Direction
FanfictionSono solo due ragazze. In cerca di una vita migliore,pultroppo,non è quella che trovano. "Nessuno a mai capito un cazzo di niente." -Fatima xx