FATIMA'S POV
Riesco ad aprire leggermente gli occhi. Oggi non ho davvero voglia di andare a scuola.
"Scuola....Scuola!!! Porca merda"
Alzo lo sguardo per riuscire a vedere l'orologio appeso al muro e sobbalzo alla vista dell'ora.
Tra 10 minuti suona la prima ora,e io sono ancora a letto. Magari potrei non andare oggi...no aspetta non posso già saltare lezioni solo per la mia pigrizia.
Mi alzo velocemente dal letto e corro in bagno con dei jeans blu in mano. Non ho abbastanza tempo per poter trovare una maglietta decente,perciò mi tengo quella del pigiama spruzzandomi come minimo un profumo intero addosso.
I capelli spettinati,il trucco sbavato e la maglietta del pigiama. Ecco l'effetto che mi fa Zayn.
Corro giù per le scale con le ultime dita incastrate tra la scarpa e il mio piede. Arrivata di sotto esco e mi avvio,naturalmente a piedi verso la scuola. Il mio passo mi ricorda tanto un cammello,ma vabene losstesso.
Che poi vorrei tanto sapere dov'è andata Martina. Avrebbe potuto svegliarmi quella stronza,me la paga.
.......
Dopo essermi presa una stgridata dalla professoressa di epica a causa del ritardo mi siedo al mio banco.
Zayn fortunatamente è dietro di me,almeno non dovrò passare la lezione a fissarlo. I ragazzi in classe mi guardavano come per dire "ma come si veste?" Ma riesco ad ignorarli senza problemi
Finalmente c'è la ricreazione,così potrò darmi una sistemata. Marti mi aveva mandato attraverso un ragazzo un biglietto con su scritto di incontrarci al chiosco dietro l'angolo alla prima pausa perciò mi tocca andare prima da lei o faccio una brutta fine.
Potrò raccontarle tutto mentre mi sistemo. Con molta calma e tranquillità,o almeno lo spero.
Appena mi vede si avvicina velocemente per poi urlare.
"Dove sei stata ieri? Mi hai fatto prendere un colpo"
"Buongiorno anche a te Marti,sto molto bene grazie."
"Oh finiscila" dice superandomi.
"Scusa mamma. Senti aspetta,andiamo in bagno ti spiegherò tutto."
La camminata verso il corridoio per arrivare al bagno è al quanto silenziosa e non è decisamente un buon segno.
"Su spara." Dice una volta entrate.
Mi posiziono davanti allo specchio e tiro fuori il piccolo borsello con i trucchi.
"Beh..." dico afferrando il mascara blu tra le dita.
"Ieri sera..Zayn mi ha baciata." Dico.
"Cosa ha fatto??" Chiede. Ha capito benissimo,non lo ripeterò un'altra volta.
"Si..ma asspetta. Tu ora starai pensando 'oh e ora state insieme?' Beh ti dico subito di no."
Poso il Mascara passando poi la matita nera nei miei occhi.
"Fati..."
"Non li credo Marti. Insomma non lo so,lui mi piace davvero,e voglio davvero crederli,perche' porca vacca dovevi vederlo ieri sera..era così reale che volevo davvero crederli.." spiego.
"Aspetta..mi stai confondendo troppo,allora...come ti ha baciata?" Chiede. Che cazzo di domanda è?
"Uhm..bene credo..." rispondo.
"No cogliona. Intendevo come ha fatto a baciarti? È successo qualcosa?" Ora tutto ha più senso.
"Eravamo nella casa stregata e si è nascosto. Non riesco neanche a pensare al terrore che mi ha fatto venire. Ero sola e pur sentendomi cridare il suo nome,aspetto' ad uscire.."
STAI LEGGENDO
Stay With Me -One Direction
FanficSono solo due ragazze. In cerca di una vita migliore,pultroppo,non è quella che trovano. "Nessuno a mai capito un cazzo di niente." -Fatima xx