Capitolo 18

780 47 4
                                    

Seguo i suoi passi veloci fino al salotto. Ci mette un po' prima di trovare Zayn,Liam,Kayla e quasi tutti i ragazzi riuniti di sotto.

"Perché?" urla Martina ha Zayn.

"Cosa?"chiede molto confuso. Non ha alcun senso urlarli adesso. Cioè quello che ha detto,ormai lo ha detto. Non si può tornare indietro.

"Marti non serve che.." cerco di bloccarla.

"Perché dovevi darle della troia senza un motivo?Non capisci che fa male?!" lei continua,evitandomi completamente.

Tutti i ragazzi ci stanno guardando,e io sorrido in modo stupido.

"Io..mi dispiace." dice lui.

"Ti dispiace? Oh hahahah certo perché tu prima dici quel cazzo che ti pare,e poi per te basta chiedere scusa perché tutto si dimentichi? Io non so cosa voi abbiate in quella testa ma..davvero Zayn,curati.!" urla e si volta per andarsene. Un po' mi dispiace,ma neanche tanto dal momento che sono ancora molto arrabbiata.

Liam cerca di fermare Marti mentre se ne sta andando,ma lei lo respinge bruscamente.

"Lasciami Liam!" lì urla contro. Lui toglie la sua mano dal suo polso e rimane immobile davanti a lei.

Guardo Zayn una volta prima di andarmene,chiedendoli spiegazioni del suo aggettivo inappropriato usato contro di me. La sua espressione è quasi dispiaciuta,ma per adesso non riesco proprio a parlarli.

"Fatima.." sento mentre me ne vado. Non mi importa di lui,può chiamarmi quanto vuole. Da oggi sono solo una puttanella per lui.

Arrivo in camera e Marti è con Valery seduta sul pavimento.

"Che ci fate per terra?" chiedo.

"Non avevamo voglia di salire" risponde Valery ridendo. Io le sorrido e vado verso il bagno.

Mi specchio e sento sempre che stia cambiando così tanto in me,non so cosa esattamente,ma sto cambiando,completamente.

"Fati,non starci male. Sai benissimo che non voleva dirlo sulserio. Ma comunque Marti,sei stata magnifica li sotto. Li hai praticamente lasciati senza parole"  mi dice Valery appena esco dal bagno.

"Lo so..grazie. Anche a te Marti." dico andando ad abbracciarla.

Li abbracci non sono per lei,e si sta forzando molto nell'ultimo periodo,dal momento che non faccio altro che abbracciarla.

Avvolgo anche Valery in un abbraccio,e non so come,ci ritroviamo a tirarci cuscinate addosso. Finiscono per farmi ridere,anche contro la mia volontà. E le ringrazio silenziosamente mentre continuiamo a scherzare.

"Okay okay basta" dice Marti ridendo,e respirando a fatica a causa delle forti risate.

"Si lo credo anche io" dico buttando il cuscino che avevo in mano dietro di me.

"Vi va di passare il pomeriggio tra ragazze?Facciamo quel cavolo che ci pare. Che ne dite?" chiede Valery appena finiamo di mettere apposto il casino fatto.

"Sarebbe magnifico!" dico.

Sono felice di non dover restare a casa,anche perché non saprei cosa fare.

Sistemo velocemente il trucco e prendo una borsa a tracolla e me la porto in spalla.

Usciamo di casa il più velocemente possible e fortunatamente non incontriamo nessuno.

"Allo Stanley Road per favore. " dice Valery appena entriamo nel taxi. Il signore al volante annuisce e fa partire l'auto.

Appena scendiamo ci troviamo davanti ad un grande edificio. Deve esssere un centro commerciale,ce ne aveva parlato Valery, dicendo che è uno dei negozi più belli in tutta l'Inghilterra.

Entriamo e Valery ci porta prima in un negozio di vestiti. Prendiamo qualcosa di corto per le serate,e io mi prendo un semplice vestito rosso che arriva fino alle ginocchia.  Marti e Valery comprano lo stesso vestito solo di colori diversi.

Passiamo poi per il negozio di scarpe ma io qui sto solo a guarare. Marti si prova la maggiorparte delle scarpe col tacco,ma alla fine non prende nulla.

Valery invece si compra  delle converse bianche,e devo ammettere che le stanno davvero bene.

Giriamo per negozi di trucchi,profumi e una delle cose che non mancano mai sono gli accessori. Compro un paio di braccialetti e una collana molto carina.

Alla fine entriamo in un bar e ci prendiamo un frullato,che sinceramente mi fa lettarlmente schifo.

La stanchezza incomincia a farsi sentire, dal momento che siamo fuori da più di 3 ore, e decidiamo di tornare a casa.

....

"Vi è piaciuto?" dice Valery aprendo la porta di casa e buttando le chiavi sul davanzale accanto.

"Molto!" diciamo.

Saliamo in stanza e posiamo le cose comprate negli armadi,e una volta che abbiamo finito di sistemare il tutto ci rilassiamo sul letto.

MARTINA'S POV

Dopo nemmeno 10 minuti da qunado ci siamo distese,bussano alla porta della stanza facendoci sobbalzare.

"È possibile che non si possa avere neanche un po' di tranquillità?" chiedo ad entrambe mentre mi alzo ad aprire.

"Serve qualcosa?" chiedo. Sono due ragazzi. Uno indossa una maglietta nera a V e dei jeans blu,mentre l'altro dei pantaloncini fino alle ginocchia ed una canotta bianca.

"Vi abbiamo viste mentre salivate,e beh..volevamo invitarvi in discoteca questa sera...?" chiede uno portandosi la mano dietro il collo.

So di essere stanca,ma allo stesso tempo,so quanta voglia abbia Fatima di divertirsi in questo momento,e quanta ne abbia io di far arrabbiare Liam e Zayn.

Dato che non dobbiamo preoccuparci della scuola perché anche in Italia andavamo in discoteca in giorni scolastici..decidiamo si accettare l'invito dei ragazzi e ci diamo appuntamento a qui sotto tra due ore.

"Grazie mille,a dopo allora.." dicono loro.

"Si" sorrido e chiudo la porta dietro di me.

Sono le 19:12 e sono troppo pigra per iniziare a prepararmi già adesso. Perciò torno a letto,promettendo a me stessa di alzarmi tra 10 minuti.

So che non lo farò,per il semplice fatto che sono io.

"Potrei costringere Lou a venire con me!"dice Valery.Sono una coppia così perfetta.

Stay With Me -One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora