Cari lettori, sono tornata! Mi auguro che questo mio periodo di assenza da Wattpad sia stato proficuo per tutti voi e ricco di serenità.
Per chi mi non mi conosce, mi chiamo Noemi, alias noemiquill, e il mio nome qui sulla piattaforma è principalmente legato alla trilogia Enola, composta dai libri Ogni alba rimasta, Ogni bacio negato e Ogni attimo rubato. Romanzi ricchi di mai una gioia, di passione e adatti a chi non si fa spaventare da tematiche forti. Se siete curiosi di leggerli, basta andare sul mio profilo e lasciare che Enola e Diego, per gli amici Dienola, si facciano spazio nel vostro cuore.
Per chi mi conosce, mi chiamo Noemi e sono l'amministratore delegato della marca di fazzoletti Dienola, realizzati con una speciale cellulosa che li rende adatti a catturare al meglio le lacrime di disperazione e commozione dovute alla lettura delle peripezie di Enola e Diego. Sono tornata per donarvi una nuova storia! Mi premeva fare questa premessa in quanto vorrei precisare che quella che seguirà sarà una storia semplice, spensierata, non troppo lunga. Una storia adatta all'estate e che per questo spero di concludere prima della fine della bella stagione. Vi prego gentilmente di non fare paragoni tra questa storia e i Dienola perché perderebbe in partenza. Camera vista Colosseo è una storiella nata per gioco un anno fa, scritta tra le risate per ingannare il tempo, e poi lasciata a metà. Non ho l'ho mai pubblicata proprio perché lontana dallo stile dei Dienola, poi però una serie di situazioni nell'ultimo periodo mi hanno spinto a continuarla e pubblicarla, tra cui i Mondiali di calcio, capirete il perché ;)
Quindi ripeto, non fate confronti con Enola e Diego, prendete questa storia per quello che è, come un breve romanzo che mi auguro possa allietare ancora di più il vostro relax sotto l'ombrellone! L'estate dobbiamo ridere, divertirci, piangere dal divertimento! Per le tragedie greche c'è tutto il tempo, tutto l'inverno, e di storie strappalacrime in testa ne ho eccome...
Detto ciò, buona lettura e buon divertimento :)
Vostra, fedelissima,
Noemi
STAI LEGGENDO
Camera vista Colosseo
ChickLitSE LA SFORTUNA TI BACIA, TU MORDILE LA LINGUA! Storia adatta a chi: - Non conosce gioie - È sempre al verde - Crede nel potere terapeutico degli addominali Camera vista Colosseo è disponibile SOLO su Amazon sia in versione eBook sia in versione cart...