"Bene, adesso possiamo finalmente formare le squadre" annuncia Maria soddisfatta guardandoci.
Le squadre.
Sento la mano di Alessio stringere di più la mia e il suo corpo irrigidirsi. A nessuno era passato per la testa la divisione delle squadre.
"E' tutto okay" sussurro voltandomi verso di lui e sorridendogli.
Non penso davvero che sia tutto okay e non lo penserò finchè tutti e due non avremo una maglietta dello stesso colore.
Maria inizia a spiegare che sono i coach a scegliere i componenti della squadra e quindi Miguel Bosè (squadra blu) e il coach misterioso (squadra bianca), che oggi sarà rappresentato da Emma. I coach iniziano a chiamare gli allievi e alcuni, che sono desiderati da entrambi i coach, scelgono se andare nella squadra blu o bianca. Seguo la scelta dei Carboidrati che vengono presi nella squadra bianca.
"Continuiamo con le band.. Dear Jack" chiama Zanfo guardando la scaletta.
Ale si volta verso di me e mi schiocca un bacio sulle labbra mentre il pubblico si sgola.
"Ci vediamo dopo" mi dice con un occhiolino e si avvia verso il centro del palco sorridendo.
Entrano gli altri componenti della band ed è Emma la prima a parlare dicendo che lascia i Dear Jack alla squadra blu perché lei ha già una band. Alessio parla a nome dei ragazzi e dice che saranno onorati a lavorare con Miguel. Ai Dear Jack viene assegnata la maglia blu. Anche Giada entra nella squadra blu mentre Deborah in quella bianca.
"Elettra ti tocca farti di nuovo le scale" dice Maria ridendo così sorrido e scendo.
Miguel dice che sono una ballerina che ha avuto una grande evoluzione durante il pomeridiano che sicuramente continuerà nel serale ma lui ha già Christian e non può che cedermi al coach misterioso. Emma continua il suo discorso dicendo che anche il coach misterioso pensa lo stesso e che mi vuole assolutamente nella squadra bianca. Annuisco sorridente e prendo la mia maglia bianca. Mi siedo e capisco il guaio che si è creato. Quando potrò vedere Alessio? Chi mi aiuterà a superare i momenti difficili? Come farò senza i ragazzi della band?
Non so dare una risposta a tutte queste domande ma alla fine della puntata l'unica cosa che so è che io sono nella squadra bianca e i Dear Jack in quella blu.
*angolo autrice*
Vi aspettavate davvero che tutto filava liscio? Ma noo deve sempre esserci qualcosa nel mezzo. Quindi, ditemi un po' voi, come risolviamo questa situazione delle squadre diverse? Aspetto i vostri commenti con le proposte;) Ps. so che i capitoli 8 e 9 sono corti ma oggi ne ho pubblicati due quindi perdonatemi x
STAI LEGGENDO
Ricomincio Da Me {Alessio Bernabei, Dear Jack FF}
FanfictionMi giro verso i banchi e noto che c'è un posto vicino ad Alessio libero. Lui mi fa l'occhiolino e così scelgo di sedermi accanto a lui. "Complimenti ballerina!" mi dice mentre mi siedo. "Grazie cantante!" rispondo entusiasta di questa nuova avventu...