Chapter. 5

450 26 0
                                    

Come mi aveva promesso Lilian questa sera mi sto realmente divertendo sono solo le 11 e già sorrido come una stupida anche alle battute più orrende.

Stavamo ballando da tutta la sera quando ad un certo punto sentii delle mani cingermi i fianchi, mi voltai e quando vidi chi era scoppiai a ridere, era Calum.

Dato che stavo ballando energicamente con Calum persi di vista Lilian ma non me ne preoccupai più di tanto perchè sapevo che l'avrei ritrovata. Continuai a ballare con lui, questa volta eravamo così vicini che i nostri corpi si muovevano contemporaneamente con movimenti lenti e sensuali.

Dopo poco i miei piedi non ce la facevano più mi stavano letteralmente mandando a cagare perciò presi per un braccio Calum con l'intenzione di andarmi a sedere e appena mi girai vidi venire nella nostra direzione Lilian con Ashton, lui aveva il braccio avvolto sulle spalle, stavano ridendo come se non ci fosse un domani.

"Calum mi accompagneresti a casa? Non mi reggo più in piedi e mi gira la testa." rise "Scordatelo, non ti porto a casa."

"Dai Calu per favoree!" feci gli occhi dolci.

"D'accordo solo perchè me lo chiedi così."

Arrivati sotto casa tirai fuori dalla borsa le chiavi, girai la serratura e aprii la porta.

"Buonanotte Calum, grazie di tutto."

"Notte Sarah e.. di niente è stato un piacere." feci un sorriso e quando mi voltai per rientrare mi sentii afferrare per un braccio mi attirò a sè e iniziò a baciarmi, io ricambiai. Restammo così qualche secondo poi si stacco e se ne andò.

Io rimasi un attimo sull'uscio a pensare a quello che era appena successo, sorrisi e andai a dormire.

 LILIAN'S POV

Dato che non trovai più Sarah decisi di tornarmene a casa. Io ed Ashton uscimmò dal bar.

"Ma per tornare a casa, si va a destra o a sinistra? No perchè non mi ricordo più dov'è!" Ashton scoppiò a ridere.

Salii su un muretto "Lilian ma che diavolo stai facendo?"

"Sto cercando casa mia" scoppiammo a ridere.

"E' a sinistra scema." 

Scesi dal muretto e poco più avanti da dove ero io vidi Harry con Tyler e altre due ragazze. Appena mi guardò attirai a me Ashton e cominci a baciarlo, durò un po' quel bacio.. più lungo di quanto mi aspettassi. Subito dopo vidi Harry prendere una delle ragazze, la abbracciò ed entrò nel locale.

Così mi staccai delusa da Ashton e ci dirigemmo verso casa.

Quando arrivai fortunatamente Sarah mi aveva lasciato la porta aperta, la aprii e salutai Ash.

Richiusi la porta e andai in camera... ero stanca morta.

LUKE'S POV

Mi ritrovo qui, sdraiato sul mio letto. Non riesco a chiudere occhio dopo quello che ho visto. Calum l'ha baciata e Sarah ha ricambiato. Non l'avrei mai detto ma.. mi ha fatto davvero male! Perchè provo questa cavolo di sensazione, che non ho mai sentito prima d'ora? Ora lei non sa che l'ho vista, dovrei dirglielo? Oppure no? Magari potrei farglielo intuire. O forse era tutto inutile, dovevo cercare di dimenticarlo e invece di stare qui a piangermi addosso dovrei fare qualcosa perchè lei deve essere mia...

Angolo scrittrici:

Ci dispiace se questo capitolo è un po' corto.

Domani caricheremo un capitolo 'WOW'. Continuate a seguirciii!

Ciaoo :)

Impossible - Luke Hemmings and Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora