Chapter. 3

525 32 0
                                    

"Sveglie ragazze! Andiamo a fare shopping!" esclamò Barbara aprendo le tende per far entrare la luce. Subito Lilian molto eccitata risposte "Le mie orecchie hanno sentito bene? Shopping per New York tra sole donne?" "Si cara shopping per New York ma non solo tra donne, viene anche Luke!" Cosa? Anche Luke? Oddio ieri ero così vicina a lui che solo a ripensarci mi vengono le farfalle nello stomaco. " Se vuoi Lilian posso chiedere a Harry di venire con noi, ho visto che ieri andavate molto d'accordo!" "Davvero??" "Certo Lilian, vado a chiamarlo subito!" e uscì dalla porta.

"Ah cara Lilian te lo si legge in faccia che sei cotta di Harry, lo ha capito pure Barbara.." scoppiò a ridere "Ma che dici! Penso solamente che sia un ragazzo stupendo! Che abbia dei capelli meravigliosi, degli occhi verdi che starei a guardarli per ore e delle labbra bellissime..."

Risi a questa risposta "Brava Lilian ti sei risposta da sola" il suo viso arrossì un po'.

Scendemmo a fare colazione e trovammo Luke che stava giocando all'xbox ancora in pigiama. Maledizione quel ragazzo è meraviglioso pure in pigiama.

"Buongiorno Sarah! Buongiorno Lilian!"

"Buongiorno Luke!" rispondemmo noi in coro.

Lui continuò a giocare, noi facemmo colazione e ritornammo sopra per prepararci.

"Lilian, Sarah scendete che andiamo!" ci precipitammo entrambe al piano di sotto.

LILIAN'S POV

Quando uscimmo di casa notai subito che in macchina c'era già seduto un ragazzo, era Harry. Come potevo non riconoscerlo con quei ricci. Appena aprii la portiera Harry non perse tempo "Ciao Lilian, tu starai con me tutto il tempo, sappilo." risi "Ciao anche a te Harry! Con molto piacere, tanto Sarah ha Luke!" Non appena finii la frase mi arrivò un calcio da Sarah.

"Ma che diavolo fai Sarah!"

"Scusa mi è scappato il piede" mi rispose.

Si certo il piede. Era solamente perchè ho accettato di passare il tempo con Harry lasciandola con Luke ma infondo so che è elettrizzata dall'idea di stare con lui, solo non lo vuole ammettere. Beh non le davo la colpa anche io non ho ammesso che ho preso una cotta per Harry. Oh stupida coscienza cosa mi sta dicendo?! Io non lo ammetto perchè so che non è vero.

Arrivati al centro commerciale "Ragazzi se volete fare un giro da soli andate pure ci ritroveremo qui per mezzogiorno, mangeremo e poi ritorneremo a casa." "D'accordo Brarbara, a dopo." la salutai, lei si voltò e se ne andò.

"In quale negozio andiamo per prima?" domandai e mi rispose Luke.

"Hai seriamente intenzione di fare shopping?"

"Certo che sì, se non vuoi annoiarti prenditi Sarah!"

"No Lilian, voglio fare shopping pure io" mi disse Sarah ed ecco che Luke l'alzò da terra e se la portò via. Io e Harry scoppiammo a ridere.

"Harry vero che tu mi aiuti a scegliere i vestiti?"

"Con molto piacere basta che siano corti e scollati."

"Harry!" gli rimproverai.

Entrammo nel primo negozio, mi guardai un po' intorno per cercare qualche vestito carino. Dopo dieci minuti sentii Harry urlare il mio nome, mi voltai e aveva una montagna di vestiti tra le mani da farmi provare.

"Sei impazzito? Non mi proverò tutti questi vestiti, saranno una ventina!"

"Taci e provali, fallo per me, voglio vedere come ti stanno." disse facendo gli occhi teneri. Non resistii e li provai. Ogni volta che ne indossavo uno e uscivo dal camerino per avere il consiglio di Harry sembrava mi stesse mangiando con gli occhi. Beh ci credo me li aveva scelti tutti cortissimi! Tranne uno, quando lo provai me ne innamorai subito,era tutto arancio, aveva la scollatura a cuore, sotto il seno aveva una cintura marroncina e poi cadeva leggermente largo: stupendo.

Uscii per mostarlo a Harry e lui aveva avuto la mia stessa reazione, era rimasto a bocca aperta.

"Ho deciso, prendo questo!"

"Ottima scelta Lilian!" esclamò con un sorriso a trentadue denti.

Non provai nessun'altro vestito, uscii dal camerino e andai alla cassa, pagaii e uscimmo.

"Ora vieni con me Lilian" mi prese e mi portò dentro un negozio da uomo. Prese i primi vestiti che gli capitarono sotto mano e se li andò a provare. Ridemmo per tutto il tempo, Harry continuava a provare i vestiti più strani, stravaganti e ridicoli che io abbia mai visto.

Andammo a prendere un milkshake e mentre eravamo seduti controllai l'ora. Cavolo era già mezzogiorno, lo afferrai per un braccio e ritornammo al punto d'incontro dove gli altri erano già li che ci stavano aspettando.

"Allora divertiti?" ci chiese Barbara.

"Si tantissimo, io ho preso un vestito, è stupendo!" dissi mentre lo mostrai agli altri. Sarah fece lo stesso mostrando il suo, che devo dire era molto carino e rispecchiava la sua personalità, il taglio era simile al mio solamente che era bianco e blu.

"Wow ragazze, ottimi gusti. Ora andiamo a mangiare qualcosa che sto morendo di fame." Tutti la seguimmo.

Finito di mangiare tornammo a casa.

"Luke quando torniamo possiamo fare il bagno in piscina?" Piscina? ho sentito bene? Luke aveva una piscina? Perchè non l'ho vista?

"Certo Harry, lo stavo pensando pure io!"

-"Piscina? Voi avete una piscina?"- mi affrettai a chiedere mentre mi immaginavo già come sarebbe stato.

"Si Lilian dietro casa. Voi ragazze andate a cambiarvi, io e Harry vi aspettiamo di là!"

"Va bene, cinque secondi e siamo lì!"

"Eccovi, muovetevi ad entrare!" urlò Luke. "Io e Sarah aspettiamo un po', abbiamo appena mangiato!"

"Debolucce" disse ridendo Harry e fece ridere pure noi.

SARAH'S POV

Ci sdraiammo sui lettini quando mi sentii alzare di peso da Luke e si buttò in piscina.

"Luke mi hai fatto spaventare!"

"Scusa non volevo" disse ridendo.

Che stupido. Nonostante ormai eravamo in acqua non mi mollava, mi teneva ancora stretta a lui ed ecco di nuovo sentii quei dannati brividi che solo Luke Hemmings era capace di farmi provare.

Poi mi lasciò e iniziò a schizzarmi, feci lo stesso io. Dopo poco iniziai a tremare.

"Dai Sarah usciamo, stai tremando per il freddo!"

Uscimmo. Lui prese il mio asciugamano, me lo avvolse attorno alle spalle e mi strinse forte in un abbraccio.

Cavolo Luke smettila o sarò costretta e svenirti tra le braccia!

"Ok ora è il mio turno!" disse Harry alzando di peso Lilian.

"Harry lasciami.." non fece in tempo a finire la frasi che l'aveva già buttata in piscina e di conseguenza si buttò anche lui.

Che carini, sembravano due piccioncini, continuavano a bisticciare. A volte la sollevava e la lanciava facendole fare dei tuffi, a volte si schizzavano e a volte si abbracciavano anche. Poi dice a me che non voglio ammettere di avere una cotta per Luke...

Il pomeriggiò passò molto velocemente. Oggi a cena eravamo solamente io, Lilian, Barbara e George perchè Luke e Chase erano andati a mangiare da alcuni loro amici e non sarebbero tornati fino a tardi. Quindi a me e a Lilian è venuta in mente l'idea di guardare un film tutti insieme:In time.

Quando il film terminò salutai tutti pronta per andare a dormire e sognare Luke, il ragazzo dagli occhi azzurro cielo.

Impossible - Luke Hemmings and Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora