LILIAN'SPOV
Appena mi svegliai, sentii della braccia circondarmi la vita...non erano quelle di Harry. Mi girai e vidi quel bel visino di Ash che dormiva ancora come un angioletto. Rimasi lì a guardarlo per qualche secondo fino a quando non sentii la sua voce "Hai intenzione di restare qui a fissarmi ancora per molto?" il mio viso iniziò a tingersi di rosso, il che è strano, dato che IO, Lilian Ranzini non arrossisco MAI.
"Scusa scusa non volev..." mi interruppe "Sese, e io ci dovrei credere?" disse alzandosi e conteporaneamente alzare le braccia verso l'alto "Ehi cosa stai facendo??" chiesi quasi spaventata
"Sto per fare questo!!" urlò mentre avvicinava le mani ai miei fianchi
"Noo, i solletici nooo!" dissì iniziando a correre giù dalle scale per arrivare in cucina, seguita a ruota da Ash.
Appena entrammo in cucina entrambi ci fermammo, c'erano Barbara e George che stavano facendo colazione e ci fissavano.
"Vedo che qui qualcuno è di buon umore oggi!" disse Barbara.
"Ehm..." dissi un po' in imbarazzo grattandomi la nuca.
"Volete aggiungervi?" ci chiese George
"Con molto piaceree, ho una fameee..!!" urlò Ash.
"Sei insaziabile Ash!" dissi e Ash sorrise quasi imbarazzato per quello che gli avevo detto.
Per colazione mangiammo dei pancakes ai frutti di bosco che aveva preparato George, il quale, devo dire è molto bravo a cucinare! Dovrebbe lavorare come cuoco e non in un'agenzia di viaggi.
Finito di mangiare io e Ash ci mettemmo sul divano a guardare un po' di TV.
Ad un tratto percepii i suoi occhi su di me
"Poi sono io quella che ti fissa!" dissi scherzando. Continuava a fissarmi senza aprire bocca
"Ash smettila!" ancora nessuna risposta
"Ash giuro ch-" non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai lui a cavalcioni su di me a farmi il solletico "ahah smettila...ti pregoo... non ce la faccio più" quando sentimmo la porta aprirsi si fermò rimanendo comunque sopra di me.
"Ciao Sarah!" la salutai sfoggiando uno dei miei sorrisi più veri. Si ero felice in quel momento e questo grazie ad Ash, mi divertivo un casino con lui, era in grado di farmi ridere anche quando non ne avevo voglia. Harry è Harry, è unico e di questo ne sono sicura ma non potrò mai perdonarlo dopo quello che ha fatto. Devo solo dimenticarlo, è la cosa migliore da fare ora e credo che passare del tempo con Ash mi faccia bene. Quando sto con Ash non penso più a niente, nè ad Harry, nè alla mancanza di mia madre, di mio padre e del mio fratellino. Giusto non ve l'ho detto; ho un fratellino di 10 anni, si chiama Nicolò e.. non per tirarmela ma è davvero carino! E' una peste ma gli voglio un bene indescrivibile!
"Lilian!" mi fece un cenno con la testa per poi precipitarsi di sopra in camera chiudendo la porta alle sue spalle. Era incazza, non so per quale motivo ma si capiva perfettamente che c'era qualcosa che non andava.
"Che gli è preso?" chiese Ash a Luke che era rimasto immobile per quello appena successo
"Non ne ho idea!" rispose Luke salendo le scale. Ash rivolse la domanda a me "Boh, che ne so io?!" risposi schietta
"Mi scusi tanto.." riprendendo a farmi il sollettico.
"Ash, ti prego smettila, mi scappa la pipì!!" protestai "Ash, se non mi lasci potrei farla qui e non so quanto ti conviene, quindi lasciami!." mi lasciò immediatamente
STAI LEGGENDO
Impossible - Luke Hemmings and Harry Styles
FanficSarah, e la sua migliore amica Lilian, vengono ospitate per le vacanze estive da alcuni parenti di Lilian nella "Big Apple", New York. Lì conosceranno Luke e Harry, i quali cercheranno in tutti modi di farle innamorare e quando finalmente ce la fara...