SARAH'S POV
Stavamo pranzando quando suonò il telefono e George si alzò per rispondere "Pronto?...Si dimmi...Che è successo?...Okay, sistemiamo in fretta qui e arriviamo subito!" Non avevo la minima idea di chi potesse essere. "Ragazzi era Lilian, dobbiamo sbrigarci, dobbiamo andare in ospedale, Harry è ferito, non gravemente ma è meglio andare a controllare!".
Oh merda! Probabilmente Lilian mi aveva mandato tremila messaggi, cento chiamate e io non ho guardato il telefono per tutta la mattinata!
Eravamo in macchina, in viaggio verso l'ospedale, ero in preda al panico! Non so perchè ma l'ospedale mi mette sempre ansia, anche solamente se devo andare a trovare qualcuno!
Entriamo e ci dirigiamo subito verso la stanza di Harry, appena entriamo vedo Lilian corrermi in contro e mi abbraccia, la stringo forte! "Lili mi dispiace di non aver guardato il cellulare ma non avrei mai pensato succedesse qualcosa di grave!"
"Tranquilla Sarah, non è colpa tua! E' solo mia la colpa non avrei dovuto portare Harry a fare paracadutismo!"
"Lili non è colpa tua! Tu lo hai portato a fare una cosa che lui aveva sempre sognato di provare!" Lei non mi rispose e io la abbracciai forte! Credo di non averla mai vista così triste da quando la conosco!"
Ad un tratto entra un medico "Salve, io sono il Dottor Steavens, Harry non è ferito gravemente ma dovrà passare la notte qui per evitare che succeda qualcosa che potrebbe peggiorare la situazione! Se qualcuno di voi è disposto a restare per fargli compagnia sarebbe meglio."
Lilian si fece subito avanti "Si, resterò io!"
"Nel pomeriggio potremmo restare anche io e Luke!" Luke mi fulminò con gli occhi come per dire ' invece che passare un pomeriggio con me a divertirti vuoi passarlo in ospedale a far compagnia a Harry?' Non lo facevo per Harry ma per Lilian, volevo starle vicino!
"D'accordo, allora se va tutto bene ci vedremo domani mattina per verificare il rilascio del paziente! Arrivederci e buona giornata!" Disse il Dottore e uscì dalla camera.
"Lilian sei sicura di voler restare anche per la notte? Se vuoi chiamo Dirdre o Bob!" chiese George!
"No davvero, mi sento responsabile e preferirei restare io!"
"Va bene allora io e Barbara andiamo a casa. Luke e Sarah, quando avete intenzione di tornare chiamatemi e vengo a riprendervi!" feci un cenno con la testa e li salutai.
Durante il ritorno Luke non aprì bocca, percepivo quanto lui fosse arrabbiato. Questo solamente per il pomeriggio appena trascorso. E' dispaiciuto anche a me non stare con lui ma ripeto, non potevo abbandonare Lilian proprio ora!
Tornati a casa, mentre lui era in doccia , presi un suo pupazzo/pinguino e me lo portai in camera mia. Presi un foglio e iniziai a scrivere:' Mi dispiace per oggi, mi sarei divertitia di più con te ma mi è dispiaciuto vedere Lilian così triste! Ti amo pinguino mio 💕'
Quando lui uscì dal bagno andò in camera sua e io lo segui subito ed entrai senza bussare. Allungai le braccia porgendogli il suo pupazzo. Lesse il bigliettino e subito comparì un sorriso sul suo volto. Lo abbracciai forte.
"Ti amo anche io!"
Terminata la cena andai a farmi una doccia. Quando uscii dal bagno andai in camera mia, mi sdraiai sul letto e scrissi a Lili: Come sta andando lì? Hai ancora intenzione di restare anche per la notte?
Messaggio di Lilian: Tutto sommato sta andando bene, certo avrei preferito passare la giornata in modo diverso ma pazienza. Si rimango per la notte.
STAI LEGGENDO
Impossible - Luke Hemmings and Harry Styles
Fiksi PenggemarSarah, e la sua migliore amica Lilian, vengono ospitate per le vacanze estive da alcuni parenti di Lilian nella "Big Apple", New York. Lì conosceranno Luke e Harry, i quali cercheranno in tutti modi di farle innamorare e quando finalmente ce la fara...