Jake
La sua voce era qualcosa di stupendo, eppure si ostina a rimanere sola. Oggi l'ho vista parlare a malapena con mia sorella che l'ha accompagnata a vedere la scuola dopodiché si è chiusa a riccio senza più rivolgere la parola a nessuno. Solitamente i ragazzi nuovi tentavano di entrare nel gruppo dei 'popolari' inseguito, non riuscendoci, cominciano a parlare con il resto della scuola. Lei però...
"Ti va di andare a una festa?" finisce di suonare e le porgo la mia domanda.
"Di che droga ti sei fatto?" esclama ridendo.
Sorrido d'istinto anche io e rispondo. "Venerdì Rick darà una festa vieni con me!" non è più una domanda, quasi un'affermazione.
"Non vado alle feste, ma ti ringrazio per l'invito." ridacchia.
"Andiamo... ti divertirai." insisto e non so neanche io il perché.
"Non mi piacciono le feste, ma se proprio non puoi aspettare lunedì per vedermi forse potremmo andare a mangiare qualcosa. Magari verso le otto in un elegantissimo fast food." rimasi sorpreso da quella risposta tanto che per alcuni secondi dalla mia bocca non uscì nemmeno uno sbuffo d'aria. L'idea di passare la serata con questa ragazza così strana e in cui risiedeva il sarcasmo, in grado di usarlo anche in un invito a cena mi attirava tanto quanto mi spaventava, non mi spiego il motivo per cui io stia così bene con lei eppure questo è stato il pomeriggio migliore degli ultimi anni. Senza chiedermi se fosse la cosa giusta e perché lo stessi facendo dissi l'ultima cosa che avrei mai pensato di dire a una ragazza: "Passo a prenderti alle sette e mezza."
/Spazio autrice/
CE L'HO FATTA!!!!! So bene che questo capitolo è molto breve rispetto agli altri e che è passato tanto tanto tempo dall'ultimo aggiornamento però spero che vi piaccia comunque e cercherò di aggiornare al più presto con un capitolo più lungo.
baci Nicole :)
STAI LEGGENDO
Into The Dream #Wattys2019
Romance~nonostante le cicatrici che porti in superficie, le piú dolorose sono quelle che hai sul cuore e che, ancora, non smettono di sanguinare~ I tatuaggi definiscono la sua persona, ma le cicatrici che porta definiscono il suo passato. Jane White, 17 a...