"Ora che ho la mia Dimora posso avere più di uno strumento divino!" Yato mostrò un sorriso a trentadue denti.
"Yukine, ti sta bene?" Chiese.
"Oh, sì, perché no." Il suo volto sembrava preoccupato.
"Mh? Sicuro? Mi sembri preoccupato"
Il ragazzo dai capelli corvini si avvicinò al suo strumento divino."È solo che... Continuerai ad usarmi, vero?"
"Certo, che domande."
I due ragazzi sorrisero e continuarono a camminare.
"Yukine, precisamente, dove stiamo andando?"
"Questo dovresti saperlo tu! Baka!"
"Non rivolgerti a me in questo modo!"
"Devo obbedire, non devo trattarti male e bla bla bla... "Yato a sentire quelle parole si innervosì.
"Posso sempre non usarti!"
Un sorriso maligno apparve sul suo viso."Tsk, come se ne avessi il coraggio."
Si interruppe.
"Lo senti anche tu? Qualcuno che piange... "Yato e Yukine si diressero verso quel rumore che sembrava un pianto.
Era una voce femminile.
Sembrava provenire da un vicolo molto buio. Non si vedeva molto.
"Perché? Perché tutti continuano ad ignorarmi?"
Il suo lamento aumentò di scatto.
I due ragazzi si guardarono confusi.
"Ciao, Io sono Yu-"
"Sto sognando? Qualcuno che mi parla?"La ragazza continuò a piangere, ma in modo diverso: non erano lacrime di tristezza, ma lacrime di gioia.
Yato pensò che quello fosse lo Strumento Divino che stesse cercando. Era perfetta.
Il dio guardò Yukine in segno di approvazione.
"Tu, senza un luogo dove andare o un luogo dove tornare... Ti concederò un posto dove stare. Il mio nome è Yato. Con un altro nome, tu rimarrai qui. Con questo nome, faccio di te la mia serva. Con questo nome ed il suo alternativo, uso la mia vita per fare di te un Tesoro Sacro. Il tuo nome è (t/n), un Tesoro Sacro. Vieni, Yukki!"
Il corpo di (t/n) si ricoprì di una luce immensa.
Quel suo piccolo corpo divenne un'ascia enorme.
Yato aveva trovato quello che stava cercando: il suo secondo Strumento Divino.
STAI LEGGENDO
Little soul [ITA] Yato x reader (IN REVISIONE)
FanfictionÈ possibile che un dio si innamori del suo strumento divino? [ATTENZIONE: POTREBBERO ESSERCI SPOILER!] (t/n)= tuo nome. (t/c)= tuo cognome. (c/c)= colore capelli. (c/o)= colore occhi. (c/p)= colore preferito. (t/e)= tua età. 19/10/2018 #1 hiyori...