•17• Malinconia

770 64 3
                                    

"Beh, qual è l'Ayakashi che dobbiamo eliminare?" domandò (t/n).

"È ancora troppo presto, è il tuo primo vero lavoro!" Yato aprì la porta di un ristorante.

"Ma insomma, stiamo camminando da un'ora ormai! Ora vuoi pure mangiare in un ristorante?" la ragazza incrociò le braccia.

"(t/n), Yato è fatto così. Dovresti saperlo!" Yukine scoppiò in una leggera risata, seguito poi da (t/n).

"Su su, entrate, miei cari piccini Strumenti Divini!" a Yato si illuminarono gli occhi.

"Cos'è questo nomignolo imbarazzante? Poi perché sei così felice? È solo un ristorante!" (t/n) sbuffò ed entrò in quello strano ristorante, non degnando neanche di uno sguardo al suo padrone.

"Ma che cazzo...?" la (c/c) non capiva che ristorante fosse quello.

"UN RISTORANTE CAPYPAAAA! GUARDATE, QUI I CAMERIERI SONO TUTTI DEI CAPYPA, I PIATTI SONO A FORMA DI CAPYPA, IL CIBO È A FORMA DI CAPYPA... SOLO CAPYPA!" Yato iniziò a saltellare in quel ristorante e Yukine iniziò a guardarlo male.

(t/n) divenne triste. Le ricordava quel giorno, quello in cui si fidanzò con Yato ed andarono a Capypa land.

Solo pensare a quel momento, le faceva molto male.

"Cosa c'è?" domandò Yukine, che si preoccupò a vedere la sua amica in quello stato.

"N-niente..." rispose lei, che seguì il suo padrone verso il tavolo.

Yukine non insistette e preferì stare zitto.

Yato, invece, continuava a chiedere foto ai camerieri.

La ragazza era giù di morale a vedere il suo padrone divertirsi così... Come faceva Yato a non essere triste dopo quello che era successo tra lui e (t/n)?

"Stai piangendo?" Yukine era stupito.

Yato si voltò immediatamente, con lo sguardo arrabbiato. "Chi di voi due sta piangendo?"

La (c/c) si arrabbiò a sua volta a sentire quelle parole.

"Yato... Come fai a non fregartene di nulla? Come fai a far finta di niente? Insomma, loro sono così felici, hanno tutto! Perché? Perché io non ho niente?" Yato non rispose.

"C-cosa?" il biondo non capiva "Loro chi?"

"Lo so che pensi anche tu questo, Yukine!" la (c/c) si alzò dal tavolo e se ne andò senza pensarci due volte, continuando a piangere.

"Cazzo.." Yukine si alzò ma venne fermato da Yato.

"Non seguirla." il ragazzo dai capelli corvini si passò una mano tra i capelli.

"Ma così ti farà del male, Yato!" Yukine strinse i pugni e distorse lo sguardo. "Se non agisci subito..."

"Yukine, so cosa mi succederà." Yato si fermò per un attimo "Ma lei... Lei è speciale."



Little soul [ITA] Yato x reader (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora