•9• Gelosia

1.1K 88 43
                                    

La (c/c) si avvicinò insicura.

"H-Hiyori, ti va di prendere un gelato?"

"Chi è questa?"

La ragazza spalancò i suoi occhi (c/o) nel notare che l'amico di Hiyori la vedeva.

Pensò che l'unica soluzione fosse ignorarlo e far finta che non ci fosse nessuno oltre la sua amica.

"Allora? Ho dei soldi con me."

Il braccio della mora afferrò violentemente quello di (t/n). La portò lontano dal luogo in cui erano prima.

(t/n) notò quello sguardo cattivo nei suoi confronti da parte di Hiyori.

"C-che ti prende?"

"Mi vuoi separare anche da lui? No cara, non te lo permetto."

"Cosa? Chi ha detto questo? E poi, credi che sia umano? Dubito, dopo aver visto che anche lui mi vede."

"Senti (t/n)... Sono sempre stata molto affezionata a Yato e, quando sei arrivata tu, me l'hai portato via, come se si fosse dimenticato di me. Prima ci parlavamo quasi sempre, ora è raro. Per questo, ho deciso di lasciar perdere Yato. "

"Chi ha fatto niente? Sono il suo Strumento Divino, è ovvio che io gli parli!"

"Tsk... Fa finta che non sia successo niente." Hiyori si voltò e lasciò lo Strumento Divino solo.

Nel frattempo, Yato osservava da lontano.

Non conosceva neanche lui i suoi sentimenti.

Provava qualcosa di molto forte nei confronti di (t/n), ma... Li provava anche nei confronti di Hiyori.

Facendo finta di non averle viste, tornò al suo luogo di partenza.

"Y-Yato... Non sono riuscita a separare Hiyori dal ragazzo... Mi dispi-"

La (c/c) iniziò a piangere ininterrotamente.

Yato la abbracciò, la strinse forte, facendole sentire caldo, come se fosse al sicuro.

"Perché piangi?"

"N-niente... "

La mano del ragazzo solcò quella rossa guancia della ragazza davanti a sé.

Si avvicinò sempre di più al suo viso e la baciò. Non diede importanza ad Hiyori, che si trovava di fronte a loro. Pensava solo a (t/n), non gli piaceva vederla piangere.

"Senti, lasciamo perdere Hiyori. Andiamo a fare un giro sulle giostre e poi stasera guarderemo i fuochi d'artificio. "

"S-sì."

Yato voleva far passare un felicissimo giorno a (t/n)... E fu così.

Little soul [ITA] Yato x reader (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora