"Io... Chi ero io?" Yato al sentire di quelle parole, spalancò gli occhi e si allontanò di scatto.
(t/n) aveva smesso di piangere, ma il suo volto era ancora lucido per via delle lacrime.
Il ragazzo continuava a guardarla, pensando a cosa fare dopo quella domanda.
"Ecco.. " Yato iniziò a parlare, ma venne interrotto da Yukine.
"Yato, a me ed Hiyori è venuta un'idea, potete venire di là?" (t/n) si asciugò il viso ed uscì dalla stanza, non degnando Yato di uno sguardo.
Yato rimase immobile, senza dire una parola.
"Cos'è successo?" domandò il biondo, che sembrava preoccupato.
"Niente di che." anche Yato uscì da quella stanza, seguito da Yukine.
Si ritrovarono tutti in cucina.
"Allora, qual'era l'idea?" (t/n) fu la prima a parlare.
"Beh" iniziò Hiyori "di andare al ciliegio, come facemmo anche l'anno scorso." sul viso di Yukine apparve un sorriso di malinconia.
Yato non parlava. Era come se fosse triste, ma non era così.
"Che ne pensate?" domandò Yukine.
Nessuno dei due rispose, né Yato né (t/n).
"Ma che avete?" Hiyori divenne curiosa di sapere cos'era successo.
"Niente" rispose Yato, che si alzò ed uscì di casa.
"Dove vai?" Hiyori si alzò e si avvicinò alla porta.
Ma qualcuno la superò. Era (t/n).
Aprì velocemente la porta principale ed uscì.
Pioveva, ma a lei non importava.
Raggiunse Yato e lo fermò, tirandolo a sé.
Il ragazzo si voltò e i due si ritrovarono distanziati solo da pochi centimetri... Anzi, anche di meno.
La pioggia li bagnava entrambi e il rumore di essa li rilassava.
I due continuarono a guardarsi per un bel po', finché (t/n) non iniziò a parlare.
"Per l'ultima volta." e prima che Yato potesse dire qualcosa, le labbra della ragazza si ritrovarono su quelle soffici di Yato.
Il bacio durò molto poco, dopotutto era un semplice bacio a stampo.
(t/n) si staccò velocemente. "S-scusa, non so cosa mi è preso."
Yato iniziò a ridere, nonostante i due fossero ancora molto vicini.
Le mani del ragazzo afferrarono la vita della (c/c) e la trascinò ancora più vicino.
Le loro labbra si toccarono ancora e ancora, fino a diventare un bacio appassionante.
"Fanculo, (t/n), ti amo."
Spazio autrice
Ma buonsalve gente... Okay non ho aggiornato per molto tempo, mi dispiace, la scuola mi sta uccidendo letteralmente. E niente, spero che il capitolo vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Little soul [ITA] Yato x reader (IN REVISIONE)
FanficÈ possibile che un dio si innamori del suo strumento divino? [ATTENZIONE: POTREBBERO ESSERCI SPOILER!] (t/n)= tuo nome. (t/c)= tuo cognome. (c/c)= colore capelli. (c/o)= colore occhi. (c/p)= colore preferito. (t/e)= tua età. 19/10/2018 #1 hiyori...