•6• Delusioni

1.5K 127 63
                                    

Il primo lavoro di (t/n) sembrò molto facile, dopotutto, dovevano pulire bagni.

Quel che vedeva per strada non erano le solite cose, come, ad esempio: Automobili, persone, negozi...

Vedeva degli strani esseri che le avevano parlato prima che lo facessero Yato e Yukine.

"Quello è uno Spettro, fai attenzione. Posso aiutarti a difenterti, Yato può andare da Hiyori a prenderti dei vestiti." Yato guardò in modo minaccioso Yukine, come se fosse geloso... Anzi, lo era.

"Non posso insegnarglielo io?"

"Sono io il tuo Strumento Divino, ho preso lezioni da Kazuma per diventare più forte. Sono decisamente io il migliore!" Il biondo strinse un pugno, trascinando (t/n) a sé.

"Io sono il tuo Dio, dovrei sapere meglio io di questo, no?"

"Va bene, lasciamo decidere a (t/n)."

"Già!"

"Già!"

La ragazza non capiva bene il comportamento dei due.

Non sapeva chi scegliere.

"Ecco, non potete insegnarmi entrambi?" chiese mostrando un sorriso forzato e inclinando leggermente la testa.

"S-sì..." entrambi si misero accanto alla ragazza, uno alla sua destra e l'altro alla sua sinistra.

"Quando vedi uno Spettro," cominciò Yato. "Devi applicare un confine."

Il Dio fece vedere alla ragazza come fare per creare un confine.

"Semplice, no?" chiese Yukine.

"Ehm... "

"Provaci!" il biondo le sorrise. "Ti aiuto!" Yukine afferrò la mano di (t/n), la guardò e le sorrise.

Inclinò il suo braccio e tracciò il confine.

"Sei stata brava!" Continuò a sorriderle, tenendo stretta la sua mano.

"Puoi anche lasciarle la mano. Va bene, visto che vi volete tanto bene, io vado da Hiyori. "

Yato voltò lo sguardo senza salutarli e andò dritto verso la strada.

Yukine, colse l'occasione per passare del tempo con la (c/c).

L'invitò ad uscire ed accettò, certo, non come un appuntamento.

Si diressero in un bar per bere qualcosa.

"Yato è strano."

"Lo penso anch'io... Cosa ordini, (t/n)?"

"Credo che prenderò un frullato alla frutta."

"Davvero? Allora due frullati alla frutta!"

I due ordinarono, ma tra loro c'era tanto silenzio.

"A che pensi, (t/n)?"

"Niente."

"Che ne dici se andiamo a fare una passeggiata?"

"O-okay.. "

I due bevvero le loro bevande, pagarono ed uscirono dal locale.

Camminavano senza una meta precisa.

Nel frattempo, Yato...
"Bene, grazie per i vestiti Hiyori!"

Yato uscì dalla porta e si diresse verso il parco, per rilassarsi un pò.

"Mi sono divertito oggi."

"A-anch'io... "

"Mh?"

Yato vide Yukine e (t/n) baciarsi.

Era arrabbiato, arrabbiato con Yukine.

Si sentiva tradito, sia da (t/n) sia da Yukine.



Little soul [ITA] Yato x reader (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora